Ho un piccolo problemino con la mia wii, vi spiego brevemente cosa è successo, stavo installando un wad channel creato da me che purtroppo è stato creato male e che quindi ha causato un banner brick, purtroppo nella mia wii non è presente un priiloader installato e non è possibile installare bootmii in boot2, come se non bastasse ha il lettore anti mod. quindi l'unica soluzione che mi rimane è trovare un modchip. la domanda è quale modchip mi conviene prendere per sbrickare la wii?
nell'eventualità dovesse servire posso farmi prestare la wii di un amico per configurare il chip
Sbrick Wii
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wasabi DX Drivekey o D-Right (Flat Mod)
Trovi maggiori info su come procedere qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e si.. ti serve una wii funzionante per "impostare" il chip su autoboot. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
più o meno mi sapresti indicare il costo e magari anche dove reperirli? non sono molto pratico di questo settore grazie mille per la celerità della risposta
|
|
Chipspain, discoazul, miniinthebox sono i primi che mi vengono in mente.
Il prezzo varia da 20 ai 35 euri (purtroppo ne fanno di meno, e i pochi che ci sono se li fanno pagare). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 7&pType=-1 è quello giusto? notavo che nella descrizione dice non funzionante su wii black edition, la mia è la prima wii nera uscita nel 2009 se non erro, puo avere dei problemi?
|
|
Non ho provato esattamente quel chip, ma il succo è questo:
loro dicono che non supporta quelle wii, perchè il lettore non permette in nessun modo di leggere dvd di backup. Quindi non avrebbe molto senso come acquisto. Ne consegue che però nessuno ti impedisce di montarla in una wii con lettore anit-mod, per poter impostare il chip su autoboot. Il che comporterebbe l'avvio in automatico dei giochi inseriti (nel tuo caso solo se originali). Vuoi che ti dica se prendere quel chip o meno? Io ti direi di SI. Ovvio che se poi qualcosa non funziona... non chiedere a me i soldi indietro. =P Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
visto che devo smontare la wii del mio amico per configurare il chip (e se nn sbaglio ha il lettore buono) se io montassi il chip sulla sua wii e poi il lettore suo col chip in autoboot sulla mia potrei avviare il UDDv4 da dvd?
|
|
Se sei sicuro che legge i DVD di backup SI. Puoi benissimo montare il suo lettore con il chip nella tua wii. E non hai nemmeno bisogno di configuralo su autoboot. E a quel punto è molto più comodo provare ad avviare il DVD del bootmii (con l'ISO già settata su autoboot) o il DVD masterizzato (modificato come da guida) di SSBB. Per usare UUDv4 dovresti avere l'IOS pathato in un certo modo, sennò non funziona (ha circa gli stessi requisti del disco autoboot del bootmii) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste