Ciao ragazzi,
volevo chiederevi un'aiuto.Sul sito wiisave.com ho scaricato il salvataggio di mario kart wii completo al 100%, volendolo trasferire sulla mia wii come descritto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Con wii music ha funzionato perfettamente, mentre con mario kart e mario bros mi dice che il file non è stato copiato correttamente da SD a Wii, seguendo la guida nel video sopracitato.
Voi sapete se c'è qualche altra procedura per riuscire a farlo? La mia Wii è softmoddata, con installato l'Homebrew Channel e uso USBLoader GX per caricare i backup dei miei giochi!
Grazie per l'aiuto!
Copiare salvataggi su SD Card
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
alcuni giochi hanno i salvataggi bloccati, puoi provare a sbloccarlo utilizzando una delle patch di priloader o starpatch
|
|
Grazie dell'informazione, io ho seguito questa guida: ***link*** (edit by MOD), ma adesso vedo che è stata modificata rispetto a quando l'ho modificata io, perchè al tempo io non ho installato il priiloader come invece consigliano adesso! Secondo te posso installarlo comunque adesso e utilizzarlo per lo scopo che mi hai detto? |
|
pss.. modifica il messaggio, i link a siti esterni non sono graditi (apparentamenti esclusi)
se la tua wii e' vecchia e hai bootmi come boot 2 puoi anche usare starpatch anche se comunque cosiglio lo stesso priiloader, altrimenti installa priiloader. almeno sarai parato anche contro semibrick e banner brick. |
|
Oppps mi scuso per il link esterno, comunque seguirò il tuo consiglio e installerò priiloader, poi ho visto che c'è una patch proprio per i salvataggi non copiabili, ottimo ;) Grazie!! |
|
Purtroppo Priiloader non mi funziona, mi pare che desse un errore sul Cios installato. Io ho il 38 da quanto ho capito, purtroppo non sono stato esperto...potreste linkarmi la procedura per aggiornare la wii all'ultimo Cios?
Grazie ancora! |
|
pimp my wii il modo + semplice e sicuro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
in realta' credo che l'ios mancante per cui priiloader fa i capricci sia il 236 e pimp ancora non lo installa (o almeno credo).
comunque nella guida indicata da giume c'e' il link relativo alla sua installazione (fase 2 ). segui quello e dovrebbe essere sufficente a permetterti di installare priiloader. p.s. comunqe una passata di pimp non fa mai male |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste