ribadisco quanto detto prima: anche se dovrebbe essere l'ultima opzione, è quella sicura:
prova con un altro ds o un altra sd....
IN QUESTO MODO RISOLVI AL 100%
Aiutino
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
un' ipotesi al volo visto che non so come funzioni la cosa; hai controllato che non abbia impostato per errore qualche protezione PEGI con password ?
So che c'e' una protezione per le connessioni wi-fi ma non ho mai controllato se esiste anche per limitare l'uso dei giochi. magari in quel caso si ritroverebbe con un gioco che non ha impostata la funzione che cerca e manda in crisi il 3d |
|
scusami per il post precedente...non avevo letto al seconda pagina del topic....scusami ancora.....
|
|
no la consolle era stata già bloccata da me avevo inserito i pin famiglia quindi non poteve mettere dei codici senza sapere il pin.
|
|
a questo punto neanche aggiornare da gioco. Controlla solo Se ha attivato qualche altra protezione oltre a quelle che avevi messo già
|
|
girando su i vari forum mi sono accorto che la versione 2.1.0-4 che è quella che ho io da un sacco di problemi,allora mi sono chiesto e se faccio l'aggiornamento che succede? voi che dite?
|
|
se hai aggiornato il firmware della scheda non succede assolutamente nulla.
puoi aggiornare tranquillamente anche la consolle |
|
oggi ho provato diversi kernel ma l'errore è sempre quello.
|
|
si però ho sentito che se si aggiorna il 3d poi non legge più l'r4.
|
|
giusto per ripetere quanto ho gia' scritto prima; in post precedenti hai detto di aver gia' provveduto ad aggiornare il firmware della scheda quindi e' gia pronta per funzionare su un 3ds con firmware 4.3. e poi scusa.... anche non lo fosse hai il ds con cui comunque potresti aggiornarla visto che su quello andra' sempre e comunque... non mi sembra che adesso funzioni quindi non puoi fare danno comunque. |
|
oggi ho aggiornato la nintendo 3ds adesso la vers. è 4.3.0-10E ho scaricato l'ultimo karnel del r4 e mi da sempre l'errore adesso ho perso la speranza.
|
|
bhò lo strano è che la scheda funzioni sul ds vecchio.
puoi fare un ultimo tentativo di rifleshare il firmware tramite l'altro ds |
|
ciao stavo provando a fleshiare il firmware nel ds lite ma quando entro nell'r4 non trovo l'update, mi dice come devo fare?
grazie |
|
ehmmm ho dato una scorsa ai vecchi post ma non ho visto segnato che scheda hai e il sito di riferimento della scheda. e' la stessa citata nel post iniziale dell'altro utente ? |
|
ho una r4i3d con ultimo karnel vers. 4.3.0-10 chel 3ds mi da l'errore, nel ds lite funziona benissimo l'ultima prova è quella di fleshiare il firmware ma non so come fare.
grazie |
|
scusa ma se ti chiedo scheda e sito di riferimento devi essere un po' preciso nel rispondere. almeno posso visionare e capire cio' che devo spiegarti. altrimenti vadoa spanne comunque se la scheda e' la stessa basta che scarichi dal sito l'upgrade del firmware e lo avvi come si trattasse di un gioco e segui le istruzioni |
|
la scheda è r4i3d è sotto c'è scritto 2012 il sito è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
ok allora scarica l'upgrade dal sito, estrai il file con estensione .nds e mettilo nella root della sd. una volta avviata la scheda in automatico rileva l'aggiornamento, se non lo dovrebbe dipendere dal fatto che non lo riconosce come valido perchè gia aggiornata. |
|
perfetto grazie mille adesso funziona un'altra volta.
ciao |
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2