Prime modifiche
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti!Sono alle prese con le prime modifiche alla mia console WII e non so bene da che parte cominciare! La modifica vera e proprio non la farò personalmente,ma vorrei capire come fare a gestire l'hard disk.Ho visto la lista di quelli funzionanti in un topic precedente,ma in base a cosa devo scegliere la capacità?E soprattutto nell'inserimento dei giochi è simile alla R4 per Nintendo DS?Su queste cose sono un po' tardona scusate le domande banali
|
|
Direi che 500 GB bastano e avanzano.
Il file-system che ti consiglio è fat32 (partizione primaria). Per il resto ti posso dire che la modifica puoi farla benissimo te da sola ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) è tutto spiegato e con facendo con calma non avrai problemi. Alla fine, nella guida ai Loader, ti verrà spiegato come comportarti con l'hard disk. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma quindi una volta attaccato l'hard disk alla WII non parte in automatico senza i loader?
|
|
No. Il Loader ci va sempre e cmq.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste