La solita follia di voler pathcare tutto sperando in chissachè magia.
Poco male, una volta installato l'hbc sul 58, riprendi la guida di PimpMyWii, in modo da sistemare tutto (ovviamente dovrai saltarti solo la fase 1)
App da HBC si bloccano spengendo il Pad
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ce l'h0 fatta .. non ci creo con IOS58Installer ho messo dentro al IOS58 e ora mmm si appoggia alla IOS58 v6175 e mi vede la SD
scusa si è scritto insieme .. Ora io con mmm ho levato i trucabugs e ho pechato la ios 36 ho installato le wad della d2x v8 a mano Ora faccio girare Pimp My Wii in automatico ma poi dopo che faccio ? Poi mi dai un consiglio di come portarla alla 4.3E senza fare danno .. uso il firmware 4.3 waninkoko ? |
|
nel frattempo ho installato la IOS 236 per poi installare priiloader.
ecco l'attuale stato
l'hbc è appoggiato alla IOS38 .. non dovrebbe essere sulla 58 ? |
|
Reinstalla solo hbc. Poi non devi fare più nulla. Ah.. no.. beh , fai un bel backup della NAND. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
HBC reinstallato su IOS58 v.24.32
installato priiloader
|
|
In nessuna guida si consiglia di aggiornare il firmware al 4.3.
Un motivo ci sarà: NON serve a nulla. Te devi solo seguire la guida di pimp dall'inizio alla fine. Dopodiché non devi fare altro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma non esistono Giochi che hanno la 4.3E all'interno ? la volevo mettere per evitare che questo conoscente facesse l'update e mandasse tutto a laria
|
|
Certo che esistono, ma non è il firmware che viene controllato, ma la versione degli IOS.
In ogni caso ora hai messo priiloader e immagino (spero) abbia attivato gli hacks necessari. Ripeto per l'ultima volta: basta seguire la guida di Pimp dall'inizio alla fine. Punto. Fine. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Questo non la sapevo .. pensavo che aggiornasse tutta la wii non che facessero il test delle IOS :D cosi ora ci sono le IOS aggiornate e il System 4.2e e non c'è rischio che faccia saltare tutto ..
si da priiloader ho messo che non sia possibile aggiornare da Disco ne da Rete e ho levato il tasto A |
|
giusto a titolo informativo l'ultimo vero firmware nintendo e' il 4.1. 4.2 e 4.3 non hanno avuto nessun aggiornamento di ios di sistema ma sono sole delle versioni in cui sono stati inseriti controlli anti modifica. direi che la tua wii e' sana e protetta ormai; il tuo amico puo' riprendere a giocare e non dovrebbe piu' fare danni |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste