come usare wbfs
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
buongiorno a tutti mi aiutate x piacere sono settimane che cerco di inserire i giochi nella wii ma nn ci riesco ...... ho scaricato il programma wbfs manager 3 ma niente vado x caricare la periferica e i giochi che ci sn all'interno ma mi da errore e mi dice di formattare poi cerco di formattarlo ma mi da nuovamente errore xkè??? aiutatemi premetto che non sono molto esperta se x cortesia mi date delle dritte passo passo..... :-) vi rigrazio in anicipo
|
|
devi caricare l'hd oppure la wii non ti riconosce l'hd oppure non riesci a caricare la periferica,dacci + info che hd stai usando:marca e grandezza come lo hai formattato |
|
ho portato in un negozio la mia wii per modificarla e mi ha messo un hard disk external case 2.5'' 144 gb... ora vorrei aggiungere dei giochi ma come faccio???
|
|
cmq io collego hard disk al computer tramite usb
|
|
ok collegalo al pc lo apri > proprieta e guarda come è formattato |
|
sicura che sia in wbfs ? quando lo inserisci nel pc brontola e vuole formattarlo o no ? nel secondo caso significa che i giochi sono in una cartella wbfs della partizione ntfs (o fat 32). usa wii game mananger |
|
sono andata nelle proprietà e mi dice ella voce file system ntfs....
|
|
quindi se apri la partizione troverai una cartella denominata wbfs (all'interno sono contenuti i giochi) leggiti con cura questa guida ti aiutera' a capire un po' il tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. a te interessa in particolar modo come caricare i giochi: fase5 ti scatichi wii game manager e usi quello per trasformarli in wbfs e trasferirli sull'hd ps: i giochi ora contenuti nell'hd la tua wii li legge?quindi funzia? |
|
Ho scaricato il programma seguendo la guida ma nn riesco cmq a caricare i giochi
|
|
che progamma ? wii game mananger ? hai letto con attenzione la sua guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? che problema hai ? |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste