Salve a tutti!
Può sembrare una domanda banale, ma come si installano i canali nella wii??
Spiego meglio: Ho letto che servono dei file .wad, da aprire col wadmanager, io ci ho provato... ma non pò il wadmanager non mi calcola la periferica, un pò non riesce ad istallare i canali.
Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona??
p.s. Potreste darmi il download per il wad del cfg 70r45?
grazie
.wad generici
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
qui hai i wad per i canali forwarder Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 3 |
|
se il wad mananger è WAM credo legga solo la sd; per i problemi di installazione sei sicuro di avviare il wad manager su base 236 ? Se poi è la sd che a volte legge e a volte no, sommato al fatto che poi comunque da problemi nell'installare, direi che...... è il caso di formattare la sd o addirittura cambiarla. |
|
ah! ok... io usavo un'altra versione di wam, con base 249. Ma se invece voglio aggiungere altri canali, cosa dovrei cercare? esempio: Vorrei installare il canale wiimc (ce l'ho già nell'hbc), devo cercare solo il wad? |
|
il canale di wiimc è il suo installer,lo metti in apps lo avvii eti installa wiimc nel menu' principale
|
|
Cmq nel caso servisse qui c'è il WAD che avevo fatto un bel po' di tempo fa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Mi ricordo di alcuni utenti con problemi con l'installer. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok, fatto tutto grazie mille.
Ah! un'ultima cosa: avete dei canali o degli homebrew da consigliarmi? |
|
questo lo troverai interessante,ma sopratutto comodo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste