HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Wii, semibrick o cosa!??!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema Wii, semibrick o cosa!??! 
Inviato: 10/09/2012, 9:41
Buongiorno ragazzi, vi spiego la situazione ho modificato la wii di un amico circa un anno fa, in questo periodo però non l'ha utilizzata, qualche mese fa ha comprato un HD esterno, ho caricato i backup e tutto ok... ora però lamenta dei problemi, e quindi ci ho dato un occhiata, in pratica l'HD 1 volta su 2 non viene visto dalla console, inoltre ha un strano problema, in pratica certe volte, in genere sempre 1/2 l'HBC nn parte, e ieri per giunta l'ha fatto anche su menu di sistema wii, cioè si sentiva la musichetta del menu ma non comparivano le impostazioni, ho dovuto spegnere e riaccendere(semibrick?!?!) cosa posso fare?!?!? in questo momento non posso fare un syscheck

P.S. versione 4.3 modifica fatta con Letterbomb
Altra particolarità ieri mi dava da canale disco un aggiornamento di sistema ma dentro c'era wii sport resort...

Grazie mille
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Problema Wii, semibrick o cosa!??!
Inviato: 10/09/2012, 10:07
leo28 ha scritto:Buongiorno ragazzi, vi spiego la situazione ho modificato la wii di un amico circa un anno fa, in questo periodo però non l'ha utilizzata, qualche mese fa ha comprato un HD esterno, ho caricato i backup e tutto ok... ora però lamenta dei problemi, e quindi ci ho dato un occhiata, in pratica l'HD 1 volta su 2 non viene visto dalla console, inoltre ha un strano problema, in pratica certe volte, in genere sempre 1/2 l'HBC nn parte, e ieri per giunta l'ha fatto anche su menu di sistema wii, cioè si sentiva la musichetta del menu ma non comparivano le impostazioni, ho dovuto spegnere e riaccendere(semibrick?!?!) cosa posso fare?!?!? in questo momento non posso fare un syscheck

P.S. versione 4.3 modifica fatta con Letterbomb
Altra particolarità ieri mi dava da canale disco un aggiornamento di sistema ma dentro c'era wii sport resort...

Grazie mille

dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per vedere come è messa la wii, : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Problema Wii, semibrick o cosa!??!
Inviato: 10/09/2012, 11:11
provvederò il prima possibile grazie :)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste