Forse il titolo non è chiarissimo ma cerco di spiegarmi meglio.
Mi è stata portata una Wii rev 4.3 modificata con i backup su HD esterno, e qui sorgono i problemi.
Non sò che modifica sia stata fatta perchè non c'è scheda SD, non c'è l'Homebrew channel, è solo presente Neogamma 8 installato come canale dal quale venivano avviati i backup su HD ma che ha smesso di funzionare perchè adesso quando lo si avvia viene una schermata nera e perde la connessione con il telecomando. Per quello che ne sò potrebbe avere anche installato un modchip, ma è solo una supposizione.
Queste sono le mie domande a chi ne sà più di me:
posso fare la softmod anche se era già stata fatta? cioè, non creo casini nel caso nella precedente modifica erano già stati installati dei Cios o l'Homebrew channell o quant'altro?
Nel caso avesse un modchip posso fare lo stesso la softmod? o come dicevo prima posso creare dei casini e il tanto temuto brick (soprattutto perchè non è mia)?
grazie
modifica su modifica
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
per non sbagliare il consiglio è riparti da zero , Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come se la wii fosse nuova segui la guida x il firmware 4.3,ma prima vai in canali ed eliminati (oppure anche dopo)il vecchio neogamma qui una lista di sd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,buona modifica,ciao |
|
Grazie per la risposta
quindi se ho ben capito oltre ad eliminare il canale Neogamma non devo fare nient' altro preventivamente (come per esempio formattare la consolle) e procedere con la softmod come ho fatto altre volte con Wii vergini però non mi hai detto se la softmod può influire con un eventuale modchip montato (di cui non sono sicuro, perchè chi gli ha fatto la modifica potrebbe aver rimosso l'Homebrew e la scheda SD lasciandogli solo il Neogamma) grazie comunque! |
|
un eventuale chip non dovrebbe creare problemi ,comportati come se fosse vergine eventuali file preesistenti andranno sovrascritti |
|
Ti ringrazio per il tuo tempo!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste