Night_Cervant ha scritto:mentre il darkwii black dà problemi
Ma quale hai messo?
Il "DarkWii White" o "The Original Darkwii Theme by Slazor" ?
Moderatore: OmbraOscura
Ma quale hai messo? Il "DarkWii White" o "The Original Darkwii Theme by Slazor" ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io ho il Dark Menù per 4.2 della vecchia guida di ciccolone.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Facciamo che eventuali riscontri (sia negativi che positivi) vengano scritti qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Tanto il problema non è di USB Loader GX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
uscita la 1190: link e log in prima pagina ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
credo tu debba correggere il riferimento di versione fra parentesi (1188) |
|
credetti bene =)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Aggiornata prima pagina all'ultima beta (ad oggi la 1193).
|
La r1193 non scarica le copertine, mentre scarica regolarmente il wiitdb ed il file delle lingue: succede anche a voi?
EDIT : ho ripristinato la visualizzazione con il disco che gira al posto dei banner una volta scelto il gioco e ora scarica le copertine mancanti. Bho! EDIT bis : tra i giochi visualizzati oltre a quelli dell'HD estermo mi appaiono anche i canali del System Menù (ad esempio canale foto, canale Mii, Canale concorsi ecc. ecc.) : come toglierli? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
|
In alto a sinistra trovi un pulsante che somiglia ad una console retró, e togli la spunta sulla voce canali Wii Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
nelle impostazioni del loader puoi scegliere cosa visualizzare; giochi, applicazioni, tutto. evidentemente hai impostato la terza opzione |
|
Primo post aggiornato fino all'ultima beta release (ad oggi la r1201).
|
Uscita la r1202: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1202
Prima pagina aggiornata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Esiste un opzione per abilitare gli aggiornamenti anche alle versioni beta? Ho spulciato tutte le opzioni ma non ho trovato niente.
|
|
No. non esiste e non esisterà mai. (in quanto è una scelta di dimok) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie. In effetti è anche una scelta condivisibile in quanto le beta sono per loro natura potenzialmente instabili. Allora smetto di cercare l'opzione |
|
Uscita la r1203: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1203
Prima pagina aggiornata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate la domanda stupida ma... le revisioni che segnalate (1204) si riferiscono soltanto ai cambiamenti apportati al codice immagino ma... il dol da dove lo si scarica ? Bisogna compilare a "manina" ???
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite