Ciao a tutti.
Dopo aver effettuato con successo (grazie a questo sito e a chi ci lavora) quattro modifiche di altrettante wii con firmware 4.2 o 4.3, a breve mi dovrò occupare di farne una ad una console piuttosto vecchiotta.
A parte la curiosità di vedere se il lettore è di quelli che leggono anche i dvd masterizzati (anche se ritengo che la comodità dell'hard disk sia insuperabile), mi sto chiedendo se con un firmware così vecchio ( si parla del 3.4e) potrò seguire tranquillamente la guida universale per firmware fino al 4.2 oppure mi convenga prima aggiornare la wii e portarla all'ultimo (il 4.3, e come, online?).
Questo perchè non vorrei che poi abbia problemi con i giochi recenti, tipo mario galaxy 2, skylanders, wii party ecc).
Che mi consigliate di fare?
Modifica Wii con firmware vecchio (3.4E)?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Volendo puoi seguire direttamente questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E fai tutto in un colpo. ;) (ovvio che la modifica universale va BENISSIMO, ma così fai un "giro" più sensato) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, ma non ho capito una cosa.... La procedura con PimpMyWii che mi hai postato non è in alternativa alla guida universale per firmware fino al 4.2, giusto?
Cioè, prima modifico la wii seguendo la suddetta guida, poi vi faccio girare il PimpMyWii che mi aggiorna firmware e altro. Ho capito bene? |
|
No: segui solo la guida che ti ho linkato in ogni sua fase.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste