Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile installare i giochi della VC nella nand emulata e che fossero accessibili/visualizzabili direttamente nel menu principale della Wii come un canale senza l'ausilio di Uloader o succedanei per attivarli.
Praticamente avere accesso diretto al singolo gioco come un canale VC genuino ma "fisicamente ficcato" nella nand emulata, da SD o USB...
Grazie.
Giochi VC nella nand emulata senza loader?
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii nera MotionPlus
classic controller Nintendo nero SD Verbatim 2Gb Hard Disk 2,5"Verbatim 3.0 750Gb TV LED Samsung 32" serie 5000 Homebrew Channel 1.0.8 IOS58 v24.32 Multi-Mod Manager 13.4 USB Loader GX 2.3 r1123 WiiFlow 2.2rc1 IOS236 Installer v5 NeoGamma R9 beta 53 Priiloader 0.7 SysCheck 2.0 WAD Manager v1.7 |
|
so che è un link esterno ma essendo a fin di aiuto spero possiate accettarlo:
EDIT by MOD |
|
Il problema non è il sito esterno (ci sta linkare ogni tanto altre fonti/siti), ma quello che gli hai linkato non è quello che ha chiesto.
In quello modo non utilizzi la nand emulata ma installi i wad nella real nand Ed onestamente non saprei come avviare tramite canali, giochi su nand emulata. La cosa più ovvia che mi viene e semplicemente di usare sneek. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
concordo.. oppure puoi usare wiiflow e la sua parte nandemu. lo stesso vale per Gxloader.. cmq credo sia fattibile creare un canale che poi punta direttamente al caricamento di wiiflow/gx su un canale di nandemulata. (per esempio ci sono canali per avviare direttamente i giochi o i giochi GC da canale)... anche io ti consiglio Uneek (la versione di sneek che legge la nand emulata da usb visto che e' molto piu veloce). C'e' anche neek2o...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Vi ringrazio per le idee molto interessanti ma, credo che continuerò ad usare Uloader visto che sono delle alternative ad esso.
Ottimo sito. Wii nera MotionPlus
classic controller Nintendo nero SD Verbatim 2Gb Hard Disk 2,5"Verbatim 3.0 750Gb TV LED Samsung 32" serie 5000 Homebrew Channel 1.0.8 IOS58 v24.32 Multi-Mod Manager 13.4 USB Loader GX 2.3 r1123 WiiFlow 2.2rc1 IOS236 Installer v5 NeoGamma R9 beta 53 Priiloader 0.7 SysCheck 2.0 WAD Manager v1.7 |
|
ERRORE od ORRORE?
Wii nera MotionPlus
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste