Salve a tutti..
Ho comprato una wii con fw 4.3e, gli ho fatto la mod con letterbomb e ho installato hbc, poi come loader ng e wf.
Fin qui tutto bene.
Ho provato dei giochi per il Karaoke, acquistando dei microfoni originali wii e ogni gioco continuava a dirmi che non li vedeva.
Al che ho cambiato loader perchè in giro ho letto che per far riconoscere le usb bisogna far così ma niente.
Allora ho seguito varie guide che mi dicevano di aggiornare ios e cios ma invece di andare meglio e andata peggio bloccandosi il caricamento dei giochi.
Ho deciso quindi di formattare, ho cercato di rimodificare la wii e fino a letter bomb e hbc tutto ok, ma nel momento che vado a installare i cios da wad mi dà sempre error.
Cosa può essere successo alla mia wii??
Grazie in anticipo per il tempo e la pazienza.
dopo la formattazione wii, non installa più ios cios
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non ho ben chiaro se hai seguito le guide di questo sito (non credo) o meno.
Ma non è un problema: posta un syscheck (il link alla guida è in firma) così vediamo cosa c'è da fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao grazie mille per la disponibilità e per la gentilezza!
Un amico ha preso in mano la situazione e praticamente mi ha installato il IOS 236, priiloader, un sacco di Cios e loader gx.. Adesso funziona tutto si vede che quando ho formattato e poi riinstallato hbc ho combinato qualcosa ma ora è ok!! Grazie mille ancora p.s. ti posto il mio sysCheck se hai cmq qualcosa da consigliarmi per un migliore funzionamento lo apprezzerei tanto. Grazie ancora! syscheck: Spoiler: Mostra |
|
Tutto OK.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste