ciao a tutti, avrei un problema nell' istallazione della modifica per la wii.
vi spiego: ho scaricato letterbomb l' ho messo nella scheda sd ma quando faccio partire il programma (la busta rossa con la bomba) mi appare una schermata nera con scritto
opening boot.elf
boot.elf not fund (-1), trying boot.dol
boot.dol not found (-1)
USBGecko not found
no code found to load, hanging.
cosa dovrei fare? ormai le ho provate tutte. aspetto una vostra risposta :)
aiuto
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma oltre a letter bomb hai scaricato e scompattato sulla sd il pacchetto base ?
se si riscaricalo e riprova formattando prima la sd, evidentemente non riesce a leggere il file che cerca quindi o e' corrotto lui o il settore di sd in cui risiede |
|
guida alla modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 1 opzione 2 sotto lo spoiler.
nel punto 1 ti indirizza a letter bomb e nel punto 2 CHIARAMENTE dice " scaricate i pacchetto base e scompattatelo nella root dell sd" |
|
avevo già scaricato tutto quello che diceva la guida, ora ci ho riprovato formattando la scheda ma nn cambia niente, ricompare la solita schermata :(
|
|
scus ama sono un po'intronato questa mattina, in realta' il file che cerca dovrebbe venire scaricato col pacchetto del letter bomb. per caso quando l'hai generato non hai levato la spunta al pacchetto hackmii installe da scaricare in bundle ? prova a rigenerare letter bomb. edit : nella sd devi avere in root un file boot.elf e una cartella "private" |
|
prima di tutto grazie per l' aiuto
allora nella scheda ho questi file: apps private wad IOS36-64-ecc. se levo la spunta se nn la levo ho in più boot.elf da circa 2.000.000 byte (nn so se ti può essere utile) con tutte e due comunque il risultato è uguale |
|
che scheda sd stai usando: marca e grandezza
|
|
boot.elf deve esserci. A questo punto come suggerisce giume dovrebbe essere un problema di sd non compatibile
|
|
è una micro sd con l' adattatore, tutto della sandisk, e fino ad ora nn mi ha mai dato problemi. tra un pò provo con una scheda ds normale. vi faccio sapere
|
|
le micro possono creare problemi ,sarebbe meglio una sd normale ,non superiore ai 2gb,comunque copia i dati sul pc e formattala in fat32 ,ci rimetti il tutto e riprovi ps: qui una lista di sd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie a tutti, ho provato con una scheda sd da 4 gb e ora funziona tutto alla perfezione. grazie ancora per l' aiuto
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste