Salve a tutti vi spiego il mio problema
Da un giorno all'altro la wii non vede piu la periferica hdd formattata in wbfs su cui avevo tutti i giochi. ho aggiornato usb loader gx alla versione 3.0 ma non lo vede, ho provato a connettere l'hdd al mac ed usare wbfs manager per mac ma niente non lo vede, premetto che il mac vede l'hdd perche mi chiede di inizializzarlo in quanto non riconosce il formato wbfs.
spero possiate aitare a trovare una soluzione.
il firmware della mia wii è il 4.2e, inoltre vorrei sapere se posso aggiorarnare la wii o mi conviene rimanere con il suddetto firmware sul quale ovviamente ho gia installato homebrew channel e varie app.
grazie a tutti anticipatamente.
hdd wbfs non visto dalla wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Primo lassa stare il firmware della wii; gia' il 4,2 e' inutile, l'ultimo firmware vero nintendo ' il 4.1 poi sono solo state patch contro le modifche.
Secondo cio' che contano sono i cios modificati installati quindi al massimo dai una passata con pimp my wii per aggiornare. Terzo se anche il mac(come la wii) non legge cio' che prima vedeva (la partizione wbfs e i giochi che dovrebbero esserci dentro) .. non ti viene il dubbio che sia TO-FU (totally fucked) la partizione wbfs e che quindi purtroppo dovai ricrearla di nuovo e ricaricare i giochi ? |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste