HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Usb Loader Gx Bloccato

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 01/09/2012, 18:50
Salve a tutti, ho un problema con usb loader gx dopo che ho aggiornato l'HBC e installato il priiloader. Ora aprendo il loader rimane bloccato su una schermata con solo lo sfondo del tema dopo averlo avviato con qualsiasi versione del loader, invece tutti gli altri homebrew e canali funzionano. questo è il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qualcuno riesce ad aiutarmi?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 01/09/2012, 19:03
il sys pare a posto, se non ho capito male hai provato differenti versioni del loader ma facendolo hai solo sostituito il boot,dol o hai cancellato tutto. Nel primo caso le impostazioni di configurazione rimangono e se per qualche motivo sono in conflitto permane il blocco. prova a cancellare tutta la cartella riscaricarlo e rimetterlo

edit: riscarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4.
dimenticavo avvi da forwarder o direttamente da homebrewhcannel ? nel primo caso prova ad avviare direttamente da HBC
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 01/09/2012, 20:45
ho fatto tutto quello che hai detto, ma purtroppo non è cambiato nulla :(
rimane sempre così dopo il boot iniziale che carica tutto http://img227.imageshack.us/img227/2516/20100501162856.jpg
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/09/2012, 0:36
sembra si blocchi in fare di caricamento. Prova ad avviarlo senza hd collegato o usando una penna usb con su un gioco x provare Se il problema non sia l'hd. Hai forse qualche tema installato sulla wii ?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 02/09/2012, 9:49
aspirina ha scritto:sembra si blocchi in fare di caricamento. Prova ad avviarlo senza hd collegato o usando una penna usb con su un gioco x provare Se il problema non sia l'hd. Hai forse qualche tema installato sulla wii ?

ho avuto anch'io lo stesso problema,ma è bastato eliminarlo da apps e riscaricarlo exnovo (corrotto in fase di scaricamento?x ben 2 volte!!) : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/09/2012, 11:18
ho provato Wii Sports su chiavetta e funziona, però strano perchè per 8 mesi da quando ha la modifica questa wii ha sempre funzionato perfettamente

Edit: ora ha cominciato a farlo anche da chiavetta...
Edit2: può essere anche perchè la SD in realtà è una micro sd con un adattore in precarie condizioni fisiche?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 02/09/2012, 14:18
xmengox ha scritto:ho provato Wii Sports su chiavetta e funziona, però strano perchè per 8 mesi da quando ha la modifica questa wii ha sempre funzionato perfettamente

Edit: ora ha cominciato a farlo anche da chiavetta...
Edit2: può essere anche perchè la SD in realtà è una micro sd con un adattore in precarie condizioni fisiche?

le microsd non sono il massimo se hai una sd normale puoi provare a sostituirla
dalla sd,copia il contenuto sul pc e la formatti in fat32 poi ci rimetti il tutto e vedi se ha cambiato qualcosa : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 03/09/2012, 0:04
Allora se ci sono giochi nell'hard disk/chiavetta l'usb loader gx non carica, invece se sono vuoti si D: che si può fare?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste