salve vorrei chiedere una mano..ho sempre usato l'hdd formattato in wbfs e ora vorrei cambiare il formato in fat32 così da poter caricare sia iso del wii che files del pc..si puo' fare? come mi dovrei comportare? ho gia' provato a fomattare una chiavetta in fat32 ma usb manager non la riconosce.
grazie
hdd fat32
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
beh.....colleghi l'hdd al pc e fai formattazione lenta in fat32.... la usb non riconosciuta è molto strana.....prova a formattare di nuovo |
|
sei sicuro che l'hd sia compatibile? (e anche la chiavetta) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. formatta in fat32 primaria e crei una cartella nominandola wbfs dove carichi i giochi prova cosi
|
|
si ho fatto esattamente come mi hai detto..ho controllato la lista ma la penna usb non compare tra le non compatibili..sta di fatto ke cmq è una sandisk da 2gb..magari ne ho trovata un altra non compatibile non so'..oppure pensavo sia problema di loader anke se ho provato con cfg e con usb loader ma nessuno dei due le riconosce..cfg mi dice ke la partizione primaria wbfs1 non è stata trovata |
|
per toglierti l dubbio sulla penna : formattala in wbfs e vedi se funziona ,nel caso funzionasse stai sbagliando qualcosa nel procedimento sul fat32,facci sapere
ps: segui con attenzione la fase 1 e la fase 5 di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di GIUME il 31/08/2012, 13:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
ok ,ma il loader non la trova, leggiti bene ,e fa tutti i passaggi necessari delle 2 fasi della guida che ti ho appena linkato,dai che risolvi |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste