HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

hdd fat32

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio hdd fat32 
Inviato: 31/08/2012, 12:43
salve vorrei chiedere una mano..ho sempre usato l'hdd formattato in wbfs e ora vorrei cambiare il formato in fat32 così da poter caricare sia iso del wii che files del pc..si puo' fare? come mi dovrei comportare? ho gia' provato a fomattare una chiavetta in fat32 ma usb manager non la riconosce.

grazie
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte
Inviato: 31/08/2012, 13:10
ssonic ha scritto:salve vorrei chiedere una mano..ho sempre usato l'hdd formattato in wbfs e ora vorrei cambiare il formato in fat32 così da poter caricare sia iso del wii che files del pc..si puo' fare? come mi dovrei comportare? ho gia' provato a fomattare una chiavetta in fat32 ma usb manager non la riconosce.

grazie

beh.....colleghi l'hdd al pc e fai formattazione lenta in fat32.... la usb non riconosciuta è molto strana.....prova a formattare di nuovo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 31/08/2012, 13:12
ssonic ha scritto:salve vorrei chiedere una mano..ho sempre usato l'hdd formattato in wbfs e ora vorrei cambiare il formato in fat32 così da poter caricare sia iso del wii che files del pc..si puo' fare? come mi dovrei comportare? ho gia' provato a fomattare una chiavetta in fat32 ma usb manager non la riconosce.

grazie

sei sicuro che l'hd sia compatibile? (e anche la chiavetta) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
formatta in fat32 primaria e crei una cartella nominandola wbfs dove carichi i giochi
prova cosi : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
ssonic (31/08/2012, 13:35)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggio Re: hdd fat32
Inviato: 31/08/2012, 13:37
GIUME ha scritto:

grazie

sei sicuro che l'hd sia compatibile? (e anche la chiavetta) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
formatta in fat32 primaria e crei una cartella nominandola wbfs dove carichi i giochi
prova cosi : Wink :

si ho fatto esattamente come mi hai detto..ho controllato la lista ma la penna usb non compare tra le non compatibili..sta di fatto ke cmq è una sandisk da 2gb..magari ne ho trovata un altra non compatibile non so'..oppure pensavo sia problema di loader anke se ho provato con cfg e con usb loader ma nessuno dei due le riconosce..cfg mi dice ke la partizione primaria wbfs1 non è stata trovata
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 31/08/2012, 13:40
per toglierti l dubbio sulla penna : formattala in wbfs e vedi se funziona ,nel caso funzionasse stai sbagliando qualcosa nel procedimento sul fat32,facci sapere

ps:
segui con attenzione la fase 1 e la fase 5 di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima modifica di GIUME il 31/08/2012, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggio Re: hdd fat32
Inviato: 31/08/2012, 13:42
una volta la usavo per far partire i wad..qst puo' essere d'aiuto?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 31/08/2012, 13:47
ssonic ha scritto:una volta la usavo per far partire i wad..qst puo' essere d'aiuto?

ok ,ma il loader non la trova,
leggiti bene ,e fa tutti i passaggi necessari delle 2 fasi della guida che ti ho appena linkato,dai che risolvi : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste