zenith68 ha scritto:CUT CUT
2) rev 65535, 21009 o altro? Quando si avvia un DVD originale, il DVD confronta i numeri di rev di ogni IOS che si porta con sé, con quelli della wii. Se un IOS della wii ha rev inferiore, viene sostituito dal corrispondente presente nel DVD. Il discorso vale anche per gli IOS contenenti i d2x. Mettendo rev 65535 non possono essere cancellati da quelli originali Nintendo presenti nel DVD. In effetti basterebbe 65281, ma con 65535 si è a posto per sempre. Il problema non sussiste se si attivano le patch del priiloader. In tal caso il numero rev ha una valenza puramente estetica.
Credo che questo sia riferito al mio dubbio....... sei stato molto chiaro e credo che ciò sia effettivamente cosi perchè anche gli Hermes 5.1 che ho installato tramite i WAD ho notato che per le sue basi usa la rev65535 però mi chiedo:
Se queste REV non esistono come fanno ad usarle come basi ?? Oppure in qualche modo l'installer modifica questo valore direttamente intervenendo su qualche byte ?
*EDIT*
Che poi mi è chiara la cosa ma a sto punto la curiosità di capirci qualcosa di + mi attanaglia :)