Ciao a tutti,
avrei un piccolo problema con USBloader.
Volevo attivare il controlo genitori per evitare che il piccolo giocasse a giochi non indicati per la sua età. Sono andato su impostazioni loader e ho cliccato su controllo genitori. Una volta attivato il filtro (in questo caso 2) ho "bloccato" l'accesso alle opzioni tramite una pwd.
A questo punto nell'elenco dei backup dei giochi presenti nell'hd cominciano ad apparire copertine strane (accesso ad internet e altri canali) senza immagine col ?. Se vengono cliccate possono cerare problemi?
Sapete perchè capita questo? C'è un modo per ovviare al problema?
Grazie
[RISOLTO] USBloader 3.0 e controllo genitori
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di tony.kaltz il 28/08/2012, 9:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
credo si siano modificati i parametri di visualizzazione.
per reimpostarli in modo da vedere solo i giochi
|
|
comunque credo che ci sia un bug o qualcosa del genere oltre a questo...perchè a me ( non sono genitore..;) ) questa funzione o non va o si blocca e a diverse persone capita questo....
|
|
may be, pero' in questo caso segnalate nell'apposita pagina del progetto specificando versione e problemi incontrati penso che la pagina dell'apposito forum sia la piu' adatta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sempre che non sia gia' stato segnalato.
|
|
Con queste indicazioni risolto il problema e chiudo il topic. Un'ultima cosa come motivo di discussione. Può essere che impostando il filtro sul loader questo vada in qualche modo a prendere anche quello della wii (Impostazioni-Filtro famiglia)? Ho notato cha abbassando il livello del filtro sparivano alcuni canali. Non so se questa cosa può essere utile. Cmq grazie. Ciao. |
|
ok...scriverò su quel sito...ed invito chiunque abbia avuto dei problemi a farlo...grazie tachipirina ( xD )
|
|
al massimo paracetamolo vediamo di non confondermi con certi parenti |
|
ok...richiedo la chiusura del topic....stiamo OUT... |
|
TOPIC chiuso. Ciao a tutti |
|
Chiedo scusa, ma in un altro topic GIUME mi aveva detto che dovevo chiuderlo io mettendo [risolto] al titolo nel primo messaggio. Scusa ancora |
|
non devi scusarti .... ;) chiudere vuol dire nel vero senso della parola bloccarlo..... sono io che ho sbagliato.....questo topic può anche rimanere aperto....;) casomai mi devo scusare io...;)
|
|
hai fatto correttamente cio' che andava fatto; cosi' se altri avranno lo stesso problema vedranno che qui e' stato risolto e se avranno altre domande da fare in merito potranno fare le loro aggiunte (quello e' il motivo per cui i topic in realta' non vengono chiusi veramente) edit: il resto e' solo uno scambio di complimenti fra me e disco; volendo si potrebbe anche ripulirlo essendo off topic
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste