HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] USB Loader GX

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 30/05/2012, 18:28
Ci sarebbe la 1188: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1188
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 31/05/2012, 9:47
e per chi non sa compilare?qualcosa già pronto!! : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] USB Loader GX
Inviato: 31/05/2012, 11:34
cyrax3 ha scritto:e per chi non sa compilare?qualcosa già pronto!! : Wink :

r1188 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Inviato: 31/05/2012, 13:11
cyrax3 ha scritto:ragazzi ma come rev siamo fermi alla v.3,0 rev1180??

1188 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 08/07/2012, 10:53
Buongiorno a tutti, premetto di non essere molto esperto di haching wii e fino a 3 gg fa non sapevo neanche di questa possibilità, ma grazie alle vostre guide sono riuscito in 1 gg ad avere modifica, priiloader, bootmii, pimp my wii e quant'altro sulla mia wii.. l'unico "problema" riguarda proprio questo loader. Il forwarder non mi funziona, una volta lanciato il sistema mi torna sulla home, mentre se lo lancio da hb si carica normalmente. Questo problema ce l'ho a dire il vero anche con l'altro forwarder installato, wiiflow, ma la differenza è che usb loader anche caricato da hb mi dice che non sono state trovate partizioni e mi da la possibilità di scegliere tra seleziona, partiziona o canali... insomma non trova le mie copie di backup... premetto che i giochi sono caricati su una chiavetta... Chi mi sa dire qualcosa?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 08/07/2012, 14:36
masanijey ha scritto:Buongiorno a tutti, premetto di non essere molto esperto di haching wii e fino a 3 gg fa non sapevo neanche di questa possibilità, ma grazie alle vostre guide sono riuscito in 1 gg ad avere modifica, priiloader, bootmii, pimp my wii e quant'altro sulla mia wii.. l'unico "problema" riguarda proprio questo loader. Il forwarder non mi funziona, una volta lanciato il sistema mi torna sulla home, mentre se lo lancio da hb si carica normalmente. Questo problema ce l'ho a dire il vero anche con l'altro forwarder installato, wiiflow, ma la differenza è che usb loader anche caricato da hb mi dice che non sono state trovate partizioni e mi da la possibilità di scegliere tra seleziona, partiziona o canali... insomma non trova le mie copie di backup... premetto che i giochi sono caricati su una chiavetta... Chi mi sa dire qualcosa?

se dall'hbc carica allora il problema è il forwarder(come lo hai installato,ripeti l'operazione)
ps: che chiavetta stai usando? controlla se è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,facci sapere,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 08/07/2012, 15:42
grazie, per la rapida risposta... sicuramente il problema è nel forwarder. li ho installati seguendo la guida generale sui loader, proverò a reinstallarli. la chiavetta è compatibile, anche perchè con wiiflow sono riuscito a caricare i 2 giochi che avevo nella cartella wbfs, mentre usb loader gx nn mi trova nulla... forse sono io che devo imparare ad usarlo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 24/07/2012, 9:34
Ciao,
Non riesco a giocare con "The Adventures Of Tintin" , si blocca sempre alla fine di ogni capitolo , devo impostare qualche IOS particolare diversa da quella di default?
Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 24/07/2012, 10:02
gnagne76 ha scritto:Ciao,
Non riesco a giocare con "The Adventures Of Tintin" , si blocca sempre alla fine di ogni capitolo , devo impostare qualche IOS particolare diversa da quella di default?
Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
Grazie

Praticamente chiunque, l'unica e' usare il gioco originale e' una protezione mai baipassata.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Inviato: 28/07/2012, 11:48
salve ragazzi,

io uso ancora il loader nella vecchia maniera, cioè senza emulazione nand. tutte impostazioni predefinite e uso uloader per giocare con i wiiware e vc.

non mi sono mai avventurato nella nand emulata del Gx che dite mi conviene oppure posso continuare cosi?
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
Spoiler: Mostra
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 28/07/2012, 13:21
cellax ha scritto:salve ragazzi,

io uso ancora il loader nella vecchia maniera, cioè senza emulazione nand. tutte impostazioni predefinite e uso uloader per giocare con i wiiware e vc.

non mi sono mai avventurato nella nand emulata del Gx che dite mi conviene oppure posso continuare cosi?

qui hai la risposta a quello che cerchi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
leggiti bene questa guida: se è il caso aggiornati la wii con pimp my wii in modo da avere gli ultimi cios ,oppure te li installi tu ,poi ti metti gli ultimi loader e infine ti dedichi alla nand emulata ,ciao e buon lavoro : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 21/08/2012, 18:41
ragazzi sono nuovo nel forum volevo chiedervi come posso risolvere un problema con questo loader. cmq il loader mi parte ma nn mi fa partire i giochi lasciandomi tutte le volte una schermata bianca come posso risolverlo? grazie in anticipo.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 21/08/2012, 18:49
Sp33dTM92 ha scritto:ragazzi sono nuovo nel forum volevo chiedervi come posso risolvere un problema con questo loader. cmq il loader mi parte ma nn mi fa partire i giochi lasciandomi tutte le volte una schermata bianca come posso risolverlo? grazie in anticipo.

dovresti spiegati meglio
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
vediamo come è messa la tua wii : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 21/08/2012, 20:31
chiedo scusa ma nn sono ancora molto pratico cmq ho messo HBC e i cios hermes v5 e v7. nn è molto chiaro ma è quello che ho fatto seguendo le guide XP
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 21/08/2012, 23:04
Sp33dTM92 ha scritto:chiedo scusa ma nn sono ancora molto pratico cmq ho messo HBC e i cios hermes v5 e v7. nn è molto chiaro ma è quello che ho fatto seguendo le guide XP

Gli hermes v7 non esistono.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 23/08/2012, 22:18
vbb avrò capito male cmq cosa mi manca per risolvere quel problema?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 24/08/2012, 10:13
Sp33dTM92 ha scritto:vbb avrò capito male cmq cosa mi manca per risolvere quel problema?

posta il syscheck come ti ha consigliato giume cosi' si puo' vedere cosa non va nella wii
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 26/08/2012, 17:54
Buongiorno,
come faccio a far visualizzare nell'elenco dei giochi solo il contenuto della cartella wbfs presente nell'hd ext usb?Al momento nell'elenco mi visualizza anche il loader pimp my wii e tutti gli altri canali del medu di sistema iniziale.
grazie per l'aiuto. attualmente ho installato usb loader 3.0
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 26/08/2012, 18:02
3171966 ha scritto:Buongiorno,
come faccio a far visualizzare nell'elenco dei giochi solo il contenuto della cartella wbfs presente nell'hd ext usb?Al momento nell'elenco mi visualizza anche il loader pimp my wii e tutti gli altri canali del medu di sistema iniziale.
grazie per l'aiuto. attualmente ho installato usb loader 3.0

visualizzare il contenuto della cartella wbfs(dove? sul pc basta aprirla ,con il loader,usbloader_gx vai in alto da destra e offre varie opzioni di visualizzazione,dalle opzioni del loader devi poi selezionare usb x leggere solo dall'hd)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 26/08/2012, 18:22
si scusa...
parlavo dell'elenco dei giochi dell'usb loader gx 3.0 caricato logicamente su wii. la cartella dei giochi è presente in usb0\wbfs\
non voglio che sia visualizzato nientaltro nell'elenco dei giochi al di fuori del contenuto di quella cartella

PrecedenteProssimo

Torna a Loader