HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

con modifica non legge alcuni dvd originali

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao raga,sulla wii (orrizontale) dopo la mod,(grazie al vs aiuto,sennò non ci sarei mai riuscito ad effettuarla), mi sono accorto che alcuni giochi originali non li legge,mi dà errore,allora li installo sulla chiavetta e funzionano,è normale questo funzionamento o si può farli leggere normalmente ? ciaoooooooo.............. : Smile :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
laurofox ha scritto:ciao raga,sulla wii (orrizontale) dopo la mod,(grazie al vs aiuto,sennò non ci sarei mai riuscito ad effettuarla), mi sono accorto che alcuni giochi originali non li legge,mi dà errore,allora li installo sulla chiavetta e funzionano,è normale questo funzionamento o si può farli leggere normalmente ? ciaoooooooo.............. : Smile :

da canale disco non legge gli originali?perche' i dvd di backup è normale che non li legga (lettore antimod)
prova a postare un syscheck cosi vediamo come è messa la tua wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
laurofox (23/08/2012, 16:15)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
domani mattina, causa imprevisto, posto il risultato, intanto grazie,come al solito sei un grande ciaoooooooooo : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
che non legga "alcuni" giochi orignali e' strano; se fosse un lettore difettoso non dovrebbe leggerne nessuno.
che errore da ?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste