HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: [HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center 
Inviato: 28/06/2012, 16:31
hai un bel minestrone di cios:gli hermes rodries v6(da sovrascrivere con i 5.1 )
d2x v7final +v8 + v9
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fai la fase 2 :installazione dei cios(ti installera' hermes 5.1+ i d2x v8 final)
non preoccuparti per quelli che hai gia,andranno sovrascritti,facci sapere,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Salve,a me mi esce sempre dvd non validocome mai???Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
pl1992 ha scritto:Salve,a me mi esce sempre dvd non validocome mai???Grazie

il tuo lettore wii ,puo' leggere i dvd e i backup dei giochi? di che anno è la tua wii? ricorda che dopo il 2007 ,montano tutte il lettore antimod, puoi vedere i film solo da usb,ciao : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
ciao senti io cmq non ho risolto se vedo dei video su youtube dopo un pò stacca e ritorna al menu di wii mc
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
pl1992 ha scritto:Salve,a me mi esce sempre dvd non validocome mai???Grazie

il tuo lettore wii ,puo' leggere i dvd e i backup dei giochi? di che anno è la tua wii? ricorda che dopo il 2007 ,montano tutte il lettore antimod, puoi vedere i film solo da usb,ciao : Wink :

Grazie per la risposta..ho scoperto che la mia wii ha il lettore anti-mod
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Seguita la guida alla lettera...ho fatto tutto in 5 minuti con un netbook...funziona alla grande, sto già davanti alla tv con le patatine.

Grazie Night_Cervant
Grazie Hackwiiforum
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio [HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Inviato: 12/08/2012, 14:28
Confermo ottima guida (:

Sent from my iPod touch using Tapatalk
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
ho visto che sono presenti 3 link di download (WiiMC 1.3.0 (New Install), WiiMC 1.3.0 (Update), WiiMC Channel Installer 1.9)
dato che lo sto installando da 0.. cioè non l' ho mai avuto sulla wii.. quale devo prendere? la versione 1.9 che sarebbe l' ultima oppure la 1.3 dato che dice new install?
grazie!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
beforebeer ha scritto:Salve a tutti. vorrei installare wiiMC
ho visto che sono presenti 3 link di download (WiiMC 1.3.0 (New Install), WiiMC 1.3.0 (Update), WiiMC Channel Installer 1.9)
dato che lo sto installando da 0.. cioè non l' ho mai avuto sulla wii.. quale devo prendere? la versione 1.9 che sarebbe l' ultima oppure la 1.3 dato che dice new install?
grazie!

Il canale serve solo per avviare wiimc dal menù principale senza passare dall'hbc.
Quindi ti serve prima il programma (1.3.0 new install), e poi se vuoi ti metti anche il canale (consigliato).

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
beforebeer (20/08/2012, 12:19)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
grazie!

Il canale serve solo per avviare wiimc dal menù principale senza passare dall'hbc.
Quindi ti serve prima il programma (1.3.0 new install), e poi se vuoi ti metti anche il canale (consigliato).

ho seguito la guida.. ho preso la versione 1.3 new install.. ho messo la cartella wiimc come spiegato nella cartella apps della sd
dopo di che ho aperto hbc.. mi rilevava wiimc. l' ho caricato.. si avvia.. mi esce la schermata.. ma poi dopo circa 5/10 secondi che con il wiimote navigo nella schermata (senza far nulla, passavo sopra le icone della sezione immagini, video in alto a sinistra) si blocca! rimane bloccata la freccetta del wiimote.. non risponde ai comandi e devo premere a lungo il pulsante power della wii per riavviarla.
ho provato 3 volte, sempre lo stesso problema dopo circa 5/10 secondi. si blocca e non risponde
che faccio? cosa può essere?
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio [HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Inviato: 20/08/2012, 13:03
beforebeer ha scritto:
Actar ha scritto:
grazie!

ho seguito la guida.. ho preso la versione 1.3 new install.. ho messo la cartella wiimc come spiegato nella cartella apps della sd
dopo di che ho aperto hbc.. mi rilevava wiimc. l' ho caricato.. si avvia.. mi esce la schermata.. ma poi dopo circa 5/10 secondi che con il wiimote navigo nella schermata (senza far nulla, passavo sopra le icone della sezione immagini, video in alto a sinistra) si blocca! rimane bloccata la freccetta del wiimote.. non risponde ai comandi e devo premere a lungo il pulsante power della wii per riavviarla.
ho provato 3 volte, sempre lo stesso problema dopo circa 5/10 secondi. si blocca e non risponde
che faccio? cosa può essere?

Hai provato a riscaricare il file? Magari s'è decompresso male, boh

Sent from my iPod touch using Tapatalk
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Allora faccio così.. Riscarico il file 1.3 new install.. Lo rimetto nel percorso sd/apps
E riprovo
Ti faccio sapere!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
beforebeer ha scritto:Allora faccio così.. Riscarico il file 1.3 new install.. Lo rimetto nel percorso sd/apps
E riprovo
Ti faccio sapere!

devi scaricare new install 1.3.0+ channel installer 1.9
gli decomprimi e entrambe le cartelle vanno messe in apps, avvii il channel inataller confermi e hai finito : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Allora.. Ho riscaricato entrambi i pacchetti
Gli ho decompressi e ho inserito le 2 cartelle nella cartella apps della sd
Ho avviato l hbc.. Mi rilevava il canale del WiiMC.. L ho installato.. Mi ha detto poi che l installazione ha avuto successo.. Dopo di che si blocca! Si è bloccato, esce una pagina nera.. Ce scritto "exception
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Allora.. Ho riscaricato entrambi i pacchetti
Ho avviato l hbc.. Mi rilevava il canale del WiiMC.. L ho installato.. Mi ha detto poi che l installazione ha avuto successo.. Dopo di che si blocca! Si è bloccato, esce una pagina nera.. Ce scritto "exception occurred".. Poi sotto stringhe di numeri.. Poi stack dump e un altra stringa di numeri e poi code dump e altre stringhe!
Devo spegnerla la Wii premendo power a lungo.
Una volta riavviata tra i canali mi esce il canale WiiMC appena installato
X ora sta funzionando.. Avvio i film e va bene.. Non si blocca ne da l errore con schermata nera e scritte bianche
Quindi? Quell errore? È stato un caso? Può dare problemi di stabilità del canale?
Grazie mille ancora per il tuo aiuto
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
beforebeer ha scritto:Allora.. Ho riscaricato entrambi i pacchetti
Ho avviato l hbc.. Mi rilevava il canale del WiiMC.. L ho installato.. Mi ha detto poi che l installazione ha avuto successo.. Dopo di che si blocca! Si è bloccato, esce una pagina nera.. Ce scritto "exception occurred".. Poi sotto stringhe di numeri.. Poi stack dump e un altra stringa di numeri e poi code dump e altre stringhe!
Devo spegnerla la Wii premendo power a lungo.
Una volta riavviata tra i canali mi esce il canale WiiMC appena installato
X ora sta funzionando.. Avvio i film e va bene.. Non si blocca ne da l errore con schermata nera e scritte bianche
Quindi? Quell errore? È stato un caso? Può dare problemi di stabilità del canale?
Grazie mille ancora per il tuo aiuto

puo' darsi che hai risolto. : Lol :
non è raro,che la prima volta che lo avvii vada in dump (schermata nera, exception occurred...) :censored:
mentre poi lo riavvii ed è tutto ok : Thumbup :nessun problema di instabilita',goditi i tuoi films ,la tua musica e internet, nel caso di probl. siamo qui ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grazie! L ho provato e va alla grande! Tranne una cosa... Ho provato a collegarmi ad internet (facendo l hotspot con l iPhone)
Mi rileva la rete wifi... Si collega ma quando fa la connessione prova mi esce errore 55331 mi sa... Insomma non si collega ad internet! Cosa faccio?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
beforebeer ha scritto:Grazie! L ho provato e va alla grande! Tranne una cosa... Ho provato a collegarmi ad internet (facendo l hotspot con l iPhone)
Mi rileva la rete wifi... Si collega ma quando fa la connessione prova mi esce errore 55331 mi sa... Insomma non si collega ad internet! Cosa faccio?

la tua wii si connette ad internet,tu giochi anche in rete,fai gli aggiornamenti degli homebrew online?
se la risposta è si allora non posso aiutarti perche ho poca pratica se invece non vai online
vai nelle impostazioni wii della consolle>internet >wii connect24>acetta il contratto,
ma attenzione dopo quasi sicuramente ti chiede se vuoi aggiornare la console,tu torni al menu' wii : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Sono andato.. Ma prima di accettare il contratto x usare il canale shop ed internet mi dice che devo configurare la connessione.. Ed il problema è li ed è quello citato precedentemente
No ovviamente la Wii non va su internet

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew