HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Compatibilita dios mios lite 1.4b[aggiornato]

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Dunque oggi che finalmente ho potuto testare le mie copie di backup dei gc avviandoli da sd devo dire che il dios mios lite 1.4b e veramente ottimo anche perche i giochi non mi si sono bloccati mezza volta e i caricamenti erano ottimali....
Non ho avuto nessuno tipo di problema con questi giochi fin ora da me testati spero possa essere d aiuto a qualcuno ^-^

Giochi compatibili con DML1.4b(testati da me):
Worms 3d=giocabilissimo molto fluido e permette di salvare su sd senza problemi
Pokemon XD=funziona benissimo tranne il problema di non poter salvare su sd D:
Sonic adventure 2=giocabilissimo senza alcun tipo di problema e i dati possono essere salvati su sd
The Simpson Hit & Run=il gioco e fluido i caricamenti sono rapidi come negli altri giochi e i dati sono salvabili su sd
Need for Speed MostWanted=Non ne capisco il motivo ma questo mi lascia schermata nera vedro di risolvere....
Need for Speed Underground 2=lascia schermata nera purtroppo
Mario Sunshine=perfetto e i dati sono salvabili su sd
Luigi's Mansion=funziona e i dati sono salvabili su sd
Mario Kart Double Dash=funziona correttamente e i dati possono essere salvati su sd
Pokemon Colosseum=da problemi perche dopo l avvio da schermata nera
SoulCalibur II=da schermata nera putroppo

Sonic Heroes=funziona perfettamente e permette il salvataggo su sd
Red Faction=funziona ma purtroppo non e possibile salvare
Need for Speed Underground 1=da schermata nera dopo l'avvio
Crash l'ira di cortex=funziona ed e possibile salvare(unica pecca apparte agli effetti...musica e voci non si sentono)
Gli Incredibili=si blocca appena si cerca di salvare
Street Racing Sindycate=Parte benissimo ma dopo il filmato introduttivo alla richiesta di premere start si blocca(bisognerebbe provare con versioni successive di dios mios lite...se provate fate sapere che aggiorno la lista)

Testero altri giochi e vi terro aggiornati a breve : Thumbup :

Torna a Wii in generale