HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gran problema con il Dios mios lite

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Gran problema con il Dios mios lite 
Inviato: 19/08/2012, 16:38
allora dunque.....sono stato 3 gorni a scervellarmi ahahaha (ovviamente ho dormito quasi nnte) ho seguito la guida alla perfezione ma nulla da fare....ecco dunque ieri sera faccio per riprovare a far partire worms 3d(che mi era partito alla grande 2 o 3 volte)e bon la wii e andata in blocco......tolto il brick ho riformattato la wii e rifatto la modifica e ora vorrei chiedervi un aiuto per poter installare correttamente sto benedetto dios mios lite in modo che mi parta il gioco e non mi si spenga o blocchi la wii :)
Ho provato a farli partire con diversi loader tra cui neogamma.usb loader gx 3.0 e anche con dios mios booter ma nulla da fare non partivano piu....quindi ho rieseguito la letterbomb e ora vorrei riuscire a capire come installare i cios corretti e i mios che servono perche senno pianto casini come al solito >:< attendo risposte grazie millee :D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Chiudo questo topic :D sono riuscito a risolvre installando il dml 1.4 :D ottime guide ragazzi ^-^

Torna a Wii in generale