Salve a tutti ho un problema con un wiimote, nel system menù funziona bene però quando apro l'homebrow channell la mano si capovolge e se io vado in su la mano va giu,se vado a destra la mano va a sinistra.
Ho altri due wiimote che funzionano perfettamente.
Grazie
mano wiimote capovolta
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se tutto è ok |
|
ecco il syscheck
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
il syscheck sembra ok il tuo problema è la prima volta che ne sento ,ricorda un po l'hbc capovolto,e per questo motivo ti consiglio di reinstallarlo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (andra a sovrascrivere quello che hai) se non dovessi risolvere allora aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (nel caso si fosse corrotto qualche ios) poi per una questione puramente estetica tu hai ancora dei d2x v6 (pimp ti aggiorna solo il 349 e il 250) potresti installare tutti i d2x v8 final manualmente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (fase 2 installazione dei cios) ciao ,facci sapere |
|
hbc reinstallato e fatto aggiornamento con pimp my wii, non è cambiato niente due wiimote funzionano l'altro nel menu wii funziona bene mentre in hbc va all'incontrario ora provo ag aggiornare d2x v6 grazie
|
|
il wimote che ti da problemi prova a metterlo come 1° telecomando ma prima togligli le pile ,lascialo senza x un po e poi sincronizzalo come 1° i nuovi telecomandi avevano problemi con l'hbc,infatti è stato aggiornato e hanno ripreso a funzionare,mentre x il tuo stiamo ancora a vedere
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1