gab2001 ha scritto:sylver ha scritto:gab2001 ha scritto:Ciao,
il fatto è che la modifica non l'ho fatta io,(io ho solo aggiornato gli IOS necessari),comunque mi hanno detto che chi ha fatto la modifica ha usato HackMii della ver 4.0 x questa wii con fw 4.2.....presumo che questo sia il problema che io non riesco a fare una copia della nand......allora io vi chiedo se reinstallo Hachmii x ver.4.2 esso viene sovrascritto oppure devo eliminare la ver.4.0? Se devo eliminare il 4.0 è sufficente formattare la wii oppure esiste una procedura...e quale?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie 1000 x la disponibilità.
vedo che il tizio che ti ha fatto la modifica ti ha preso parecchio per il culo :/
esegui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, senza eliminare nulla. Devi solo seguire quella guida :P
Ciao,
sei molto gentile ti ringrazio molto x la collaborazione...ti farò sapere comè andata.
Edit:
ieri sera ho fatto come mi hai detto,ho reinstallato il fw 4.2 e HBC...a video mi dice tutto ok.....poi vado a fare una copia della nand,con e senza priiolader,ma non trova il bootmii,eppure guardando con il sysc.,lo vedo installato...boooo!!!
Comunque ti ringrazio x la collaborazione.....oggi restituisco la wii...mi ha detto che la tiene così,dato che funziona lo stesso.