Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un nuovo scoglio
Ho il backup che contiene sia wii sports che wii sports resorts e all'avvio mi fa scegliere quale dei due far partire ma a prescindere da qualche scelgo, mi riporta alla home.
Premetto che ho avviato inizialmente il dol alternativo chiamato player.dol e mi ha portato a una schermata con 4 video sul wii mote, li ho visti tutti e 4 ma non è tornato automaticamente alla home e sono dovuto uscire manualmente, in seguito ho reinserito il main.dol ma continua a non funzionare portandomi alla schermata home.
Sbaglio qualcosa?
Far partire backup wii sports + wii sports resorts
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
per giocare con wii sport resort hai bisogno del wii motion plus altrimenti non ti fa giocare |
|
Il controller lo ha integrato perchè c'è scritto wii motionplus inside, per questo mi sembra strano. Bisogna attivarlo in qualche modo o qualcosa del genere? |
|
allora,come non detto:
prova ad avviarlo ora dovrebbe partire senza problemi con i nuovi cios |
|
Niente già provato, si avvia mi fa scegliere quale dei due giochi far partire e poi torna alla schermata home |
|
hai provato con wiiflow? se parte il filmato illustrativo sull'uso del motion plus fallo andare,devi sorbirtelo tutto anche quello del nunchuk,e dopo potrai giocare(a me aveva fatto cosi) |
|
Ok riporovo, ma a me non partono in automatico i filmati, m parte in automatico un menu con 4 filmanti e devo scegliere io quale visualizzare. Ora provo a visualizzarli nuovamente tutti |
|
avendo il gioco originale puoi cercare in rete l'iso singola di wii sport resort comunque fai quest'altro tentetivo di farlo partire con neogamma : questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installa il canale completo,facci sapere |
|
Ho già neogamma ma non il dvd del gioco che era di un amico. Perciò non posso fare niente? EDIT provato neogamma (non avevo letto che si poteva avviare da hard disk) e niente, stesso problema |
|
di neogamma devi mettere quello r9 beta 56 che ti ho inviato,
eliminati i vecchi loader e installati quelli che trovi nella guida.sono configurati x far partire wii sport resort di default senza impostare niente |
|
Ok provo. Ma come si fa a disinstallare la versione di neogamma che ho? |
|
se l'avviavi dall'hbc ,devi eliminare la cartella neogamma da dentro apps e la cartella neogamma dalla root se era un canale unico devi avere nella root una cartella wad se c'è è la dentro e con un wad manager lo disinstallo,altrimenti eliminalo da apps e dalla root ,e se non trovi il wad te lo tieni
|
|
doveva x forza ,giusto x la cronaca come hai risolto |
|
Mi sono fatto prestare il dvd orignale da un amico e lo avviato con neogamma direttamente col dol del disco e poi dalla seconda volta si è avviato anche con wiiflow direttamente dall'iso |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste