Salve a tutti, ho acquistato una wii già modificata e vorrei aggioranrla perchè alcuni giochi non mi partono, premetto che sono nabbo in materia e non so dove cercare le info sulla modifica.
Ho solo notato che ho il firmware 4.3E uso wiiflow 252 per far partire i backup da hard disk.
Qualcuno sa aiutarmi?
Aggiornare modifica wii
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. un modo semplice e sicuro gli fai fare esegui test e coorreggi problemi ,tu devi solo pigiare tutte la volte che te lo chiede, se dopo non dovessero funzionare i loader nessun problema nella guida trovi le ultime versioni dei migliori loader (elimini i tuoi e metti i nuovi) ,ciao,facci sapere |
|
Non corro nessun rischio?
Nono c'è un modo per conoscere prima le versione di ogni "parte" che ho della wii? |
|
rischi non ne corri se fa i la procedura che ti ho suggerito dopo se vuoi puoi postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (una sorta di esami "clinici" della wii : puoi farlo prima di aggiornare con pimp ,per sapere come sei messo attualmente ,e poi ,per verificare l'aggiornamento) |
|
Ecco il mio syscheck, come sto messo? Spoiler: Mostra Ultima modifica di Squib il 17/08/2012, 9:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
si hai bisogno di una aggiornatina
1)devi aggiornare l'homebrew channel tu hai l'1.0.8 usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. reinstallalo ,sovrascrivera' quello che hai gia ,installandoti l'1.1.0 2)poi avvia pimp e ti installera' i cios di hermes i 5.1 202-223 e aggiornera' il 249-251 puoi andare tranquillo ,poi per syscheck una versione + recente oppure aggiornalo (una volta caricato premi + e lui si autoaggiorna),vai ps: se hai dubbi chiedi |
|
Ok ho messo sotto spoiler anche il syscheck di prima. Allora poi per la guida del pimp, ho fatto la fase 2, ma la fase 1 dice semplicemente di controllare di avere l'ultima versione dell'hbc prima di partire con pimp? |
|
ok x il 236 fai 1) reinstalla l'homebrew channel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (tu non hai l'ultima versione) 2)aggiorna con pimp 3)verifica se i loader funzionano 4)riposta il syscheck |
|
Grazie, mi stai aiutando molto visto che sono alle prime armi con la wii. Se al posto del punto 1 aggiorno l'hbc wifi, mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla 1.0.10 (o 1.10 non ricordo) è uguale o devo seguire per forza la guida che hai postato? Per la verifica dei loader che devo fare? Ultima modifica di Squib il 17/08/2012, 10:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
si fallo wiifi,è + pratico
il loader lo avvii, se funzia è tutto ok ,altrimenti vedremo di sostituirlo |
|
Ecco il nuovo syscheck dopo l'aggiornamento, è tutto ok? Spoiler: Mostra PS. non mi è chiaro cos'è un loader in questo caso e cosa devo avviare nella pratica per testarlo |
|
il syscheck è ora ok ,hai la wii perfettamente aggiornata con gli ultimi cios
il loader è il programma che avvii per far partire il gioco. accendi la wii e prova a giocare
|
|
Ok gentilissimo Se non è un disturbo dai un'occhiata anche a questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
visto:wiimotionplus non mi hai ancora detto con che programma avvii i giochi |
|
Wiiflow oppure usb loader gx 3.0, li ho montati entrambi e devo vedere un pò qual è il migliore. Hai altri consigli? |
|
se hai installato i forwarder per avviare i loader dal menu' wii,allora direi che non c'è altro
|
|
Forwader? Comune wiiflow è un canale mentre usb loader gx lo devo avviare ogni volta dall'hbc |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 3installazione forwarder fase4 installazione loader (mettiti pure configurableusbloader ) tieniti conto questa guida anche x la formattazione dell'hd |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste