HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

piccola domanda su modifica software wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
La guida (se hai seguito quella dei Loader) dice CHIARAMENTE che in questi casi la prima partizione deve essere una FAT32 primaria.

Per musica e film c'è WiiMC.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
stuxover ha scritto:Ora, se io volessi un giorno utilizzarla anche per vedere video e musica? C'è un software di terze parti?

Grazie!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :

grazie! Ma c'è un modop per installare gli homebrew su hd? Perché non vorrei che la memoria interna della wii si esaurisse. stessa cosa per i salvataggi dei giochi..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
gli homebrew non occupano mai memoria nella wii (al massimo lo fanno i forwarder installati nel cananle disco) ma solo sulla sd o sull'hd. Per installare su hd come ti e' stato detto devi avere una partizione iniziale,fat 32 primaria.
Riguardo ai salvataggi se non vuoi usare memoria della wii leggi la guida relativa all'uso della nand emulata.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
stuxover (24/07/2012, 12:45)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:gli homebrew non occupano mai memoria nella wii (al massimo lo fanno i forwarder installati nel cananle disco) ma solo sulla sd o sull'hd. Per installare su hd come ti e' stato detto devi avere una partizione iniziale,fat 32 primaria.
Riguardo ai salvataggi se non vuoi usare memoria della wii leggi la guida relativa all'uso della nand emulata.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

vabe al limite se frinisco la memoria interna sposto i salvataggi sulla sd dal menu della wii..
ho visto che volendo posso anche installarli i giochi su hd ma x il momento non mi interessa.
in quanto alla nand emulata per ora evito anche perché ancora non mi è molto chiara l'utilità e poi ancora devo iniziare a capirci qualcosa qui in mezzo perché sono un pò disorientato e non vorrei spasticciare tutto. :)
Grazie mille comunque :))
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ciao ragazzi si sa ancora niente per l'avvio dei titoli gamecube sulle nuove wii con pad wii?

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste