Salve a tutti,
premetto che non sono molto pratico di queste cose.
Come da oggetto io ho una wii modificata con fw 4.1, utilizzo usb loader per caricare i giochi in formato iso e non ho installato alcun tipo di chip.
Di recente mi è stato regalato un gioco originale che, un volta inserito, mi chiede di aggiornare la wii.
So bene che potrei scaricarmi il gioco in formato iso e caricarlo con usbloader.
Ma vorrei sapere comunque se c'è un modo per utilizzare anche i cd originali che richiedono un aggiornamento della wii. Quindi se c'è un modo per aggiornare la mia wii modificata a una versione che mi permetta di utilizzare questi giochi.
Grazie infinite per le risposte
Saluti
Come aggiornare una wii modificata con fw 4.1
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Homebrew 1.0.3 IOs61 v19.26
USB loader GX Rev874 IOS249 (Rev 14) NeoGamma R8 beta 3 IOS249 (Rev 14) mentre per la Wii non so la versione perchè non so da dove si vede. |
|
a giudicare dalla tua firma ,la tua wii ha bisogno di una bella aggiornatina,usa pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ti consiglio l'aggiornamento offline è + veloce,per l'aggiornamento online devi avere una buona connessione internet e potrebbe impiegarci un po,ma se segui la guida vedrai che è abbastanza semplice. dopo aver aggiornato con pimp devi aggiornarti i loader,(con i nuovi cios i tuoi loader potrebbero non funzionare ) all'interno della guida fase 7 ti aggiorni usbloader_gx e neogamma poi c'è la fase 6 blocco degli aggiornamenti ,ti installi il priiloader e attivi le patch consigliate per ora è tutto ,se hai dubbi chiedi pure |
|
|
L'aggiornamento richiesto dai giochi può essere fittizio.
Semplicemente il gioco può avere anche lo stesso firmware che hai tu, però rileva che hai la modifica e chiede l'aggiornamento per toglierla. Devi usare lo startpatch o il priiloader per disattivare la richiesta di aggiornamenti dal canale disco. |
Grazie infinite.
Siete mitici Homebrew 1.0.3 IOs61 v19.26
USB loader GX Rev874 IOS249 (Rev 14) NeoGamma R8 beta 3 IOS249 (Rev 14) mentre per la Wii non so la versione perchè non so da dove si vede. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste