Chiarimenti su come avviare giochi da usb
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho deciso di iniziare ad avviare i backup da usb visto che l'hard disk non serve più alla ps3. Fin'ora ho sempre avviato i backup masterizzati su dvd tramite neogamma, quindi non so proprio da dove partire. Quale programma devo usare per avviarli? L'hard disk (è in fat32) lo devo per forza partizionare o posso usarlo normalmente? Come metto i giochi che sono più grandi di 4 gb visto che c'è il blocco?
|
|
1)bisogna vedere se il tuo hdd sia compatibile(non tutti lo sono) guarda se c'e' in queste liste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2)se è compatibile lo puoi lasciare in un unica partizione fat32, creare una cartella con il nome wbfs e caricarci i giochi con il programma wii game manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3)in questa guida ti spiega dettagliatamente come preparare l'hdd + i programmi da usare,ed eventualmente se vuoi metterti le versioni + aggiornate dei loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao,facci sapere |
|
perfetto il mio hd è nella lista
quindi i loader che posso usare sono questi: Configurable USB Loader Mod, USB LoaderGX, WiiFlow? Quale mi consigli? (uno che non richiede installazioni di altro se c'è XD) Ultima modifica di Cammy il 15/08/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
potresti installarli tutti ,e poi sceglierti quello che + ti piace usbloader_gx è molto bello,ma wiiflow e configurable in + hanno la ricerca automatica del miglior ios di avvio
|
|
per eventuali dubbi o chiarimenti siamo qui ,ciao |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste