numerone ha scritto:Ragazzi, mi sa che vi beccate un richiamo tutti quanti, avete fornito una serie incredibile di cazzate una dietro l'altra. Se non sapete aiutare non fatelo al posto di sparar cazzate assurde, questo vuole aggiornare wii shop, rischia di scassarsi il wii a causa della vostra incompetenza.
Tu dici di usare wbfs manager per trasferire giochi sull'hard disk.
In questo caso, mi spiace avvisarti, wbfs manager non supporta il formato .wbfs dei giochi, quindi devi prima trasformare il file in iso e poi trasferirlo tramite wbfs manager, oppure usare un programma alternativo che supporti il salvataggio di un file wbfs dentro una partizione wbfs.
Non mi ricordo, ma mi sembra che wii backup manager sia in grado di leggere le partizioni wbfs.
In ogni caso, non toccare il wii, il problema non è il wii.
E la storia della cartella è valida solo se hai un hard disk fat32 o ntfs, tu usi wbfs manager, quindi non è il tuo caso, il tuo hard disk è wbfs.
Discoboy e rtexD: siete ufficialmente invitati a non rispondere più a questo thread. Mi riservo la possibilità di farvi un richiamo ufficiale per quanto già fatto.
Per la roba del wii shop, posta un syscheck che vediamo che ti hanno fatto fare sti disgraziati.
--- edit ---
Scusa ma la guida postata dice solo di usare il wii game manager, non di aggiornare l'eshop.
Perché l'hai toccato?
Se non rispondi prenderò provvedimenti...
allora ho disistallato wbfs manager dal pc dato che il nuovo wiibachupmanager lo sostituisce alla grande e in piu posso usare i .wbfs direttamante ho riformattato la chiavetta e ora e in fat 32 e i back up funzionano alla grande (sono stanco morto XD)
per il resto il wad manager no riesco a lanciarlo quindi non penso di aver fatto danni (spero) avevo solo avviato il (non mi ricordo che cosa ma c'era un wad non so che cosa ) dal hbc e fatto carica e poi il telecomando non funzionava piu quindi ho resettato col pulsante della consol e sono ritornato all hbc tutto qui
dato gli avvertimenti ho rimesso tt come prima nelaa sd e cosi funziona di nuovo tt non ho istallato nessun wad
cosa e che dicevi di far partire il syscheck e da dove lo faccio partire ?
grazie mille
ps ho parlato di aggiornare il wiishop perche nella guida di justdance3 che scritto che per avere nuove canzoni si deve avere il wiishop aggiornato (ripeto anche se io a casa non ho internet quindi se mi dici che una volta fatto tt l'ambaradam devo connettermi per scaricare le canzoni nuove dillo prima che non lo faccio, tanto non ho internet :P)