Salve a tutti, due giorni fa ho modificato la Wii 4.3E con LetterBomb, quindi ho installato l'HBC, avviato Wii Mod Batch e poi ho provato a far partire qualche backup.
Il CFG Loader qualche volta si blocca sulla schermata iniziale, o meglio carica il logo "CFG" e poi non va avanti.
Altre volte invece sul menù delle copertine dei giochi, clicco su una copertina e si blocca dovendo riavviare.
Ultimo caso, avvio il gioco "Super Mario Galaxy 2", parte, arrivo al menù iniziale dove scegliere il salvataggio, clicco, e quando sta caricando rimane la schermata nera.
La mia SD è composta da :
hackmii
priiloader
USBLoader
Wii Mod
Wii Mod Batch
L'hard disk è da 500GB ed'è compatibile perchè con Just Dance 3 fila tutto liscio.
Cosa devo fare per avviare i giochi tranquillamente ?
Problema avvio backup giochi e CFG Loader
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Con i giochi originali fila tutto liscio? O Super Mario Galaxy è già originale? Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere se hai fatto tutto x benino |
|
Il problema di Super Mario G2 (che non è originale), è che a volte va, altre 10 no.
Prima non so perchè è partito e ho giocato tranquillamente un oretta, ora che ho riaccesso non è partito bloccandosi quando carica il salvataggio. |
|
fai quello che ti ha citato GIUME uno Syscheck se vuoi risolvere il problema |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste