giochi gamecube da usb
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
non ne puoi provare un'altro gioco(non mario sunshine) convertito in GCReEx per vedere
|
|
No quando clicco, quando lo faccio partire esce la schermata dios mios e mi dà l'errore. si con hackwiiflow quello con emulatori incorporati ma è andata peggio. |
|
non può essere hackwiiflow ma wiiflow, per vedere se e l'HD che non e compatibile con i giochi del GC devi provare con una perndrive anche da 2GB, o prova un'altro gioco non sempre lo stesso |
|
hai provato anche con una pendrive nella cartella di usb loadergx hai il boot.dol e il boot.elf con quale programma hai formattato l'HD, l'hai formattato in 32kb |
|
il problema non è l'hd, perchè l'errore viene anche quando faccio partire i giochi del gamecube da dvd. si celi ha, l'hd l'ho formattato direttamente dal pc senza altri programmi. |
|
ma i dvd sono masterizzati? leggi le caratteristiche di diosmios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non hai tanta roba nell'HD formattallo con WiiBackupManager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che lo formatta in 32kb |
|
si i dvd sono masterizzati,ho formattato l'hd in 32kb, ma ancorannt, ora provo con una versione più vecchia di dios mios.
|
|
con i dvd masterizzati con diosmios e dura che partono hai installato questo wad BC-NUS-v6 |
|
BC-NUS-v6 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. RVL-cmios-v4_Waninkoko_rev5.wad Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ma a cosa servirebbe BC-NUS-v6? |
|
serve al dios mios per un corretto utilizzo |
|
vb ragazzi, ho capito che è impossibile far partire i giochi da usb, ma adesso potreste aiutarmi a rifarli partire da dvd?
|
|
allora.....sono originali? se non lo sono usi usbloadergx per farli partire? |
|
no sono copie, e li facevo partire con neogamma o gc backup launcher. |
|
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3