salve a tutti finalmente mi sono deciso a scrivervi un sos di aiuto (ho provato a cercare il mio problema su internet e su questo forum ma mi appariva sono wbfs manager ...)
problema 1:
ho dei backup in .wbfs pensando di risparmiare tempo con il wbfs manager ma non li legge come faccio a metterli nella chiavetta ?
problema 2:
con just dance 3 volevo metterle dellle nuove canzoni ma eseguendo la guida di questo forum non riesco a vederle come mai? dove ho sbagliato? (sono impedito lo so che dovrei mettervi il passaggio ma l'ho fatto ormai da un asettimana e non ho il link della guida e mi sono dimenticato il resto ...... mi ricordo soltanto che ho messo il .mad nella sd e l'ho lanciato con hbc poi contento morto pensavo di aver fatto ttuut ma no non c'e niente di nuovo o quasi non avendo fatto tt le canzoni non so se 1 e nuova , il sospetto viene dal fatto che si blocca il gioco mi tocca staccare la spina e riaccendere tt nemmeno con il reset funziona)
problema giochi.wbfs e just dance3
Moderatore: MrFrem82
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
allora... problema 1. falli passare da wbfs manager lo stesso....seleziona file wbfs list A e poi invia nella cartella wbfs della SD problema 2. formatta la SD e rimetti just dance e le nuove canzoni.....DICCI IL PROCEDIMENTO..... scusa se ho risolto sono in infinitesimale parte i tuoi problemi...SCUSA! |
|
Per il primo problema, il wbfs l'hai spostato nella cartella wbfs che devi creare nella USB, HDD o SD?
Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
ha detto che ha già usato altri in .iso....quindi nn credo che con i wbfs abbia cambiato.... TAPATALK REVENGE! XD |
|
allora riesco a caricare gli iso e i rar e trasferirli neela chiavetta formattata wbfs ma come faccio a trasferire i .wbfs nella chiavetta? ho provato con wbfs manager ma non funziona ho provato anche a trascinarli dentro a wbfs manager ma niet !!!! e windon non mi legge la chiavetta quindi non posso metterli dentro come i file normali .....
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
Scusate : asd : Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
FORMATTA |
|
per quanto riguarda jdance 3 devo metterlo nella sd card e avviare il mad? io lo lasciavo nella usb -.- !!! stasera provo e vediamo
|
|
bo problema ancora aperto come faccio a mettere jd3 con il mad ? nonposso mettere il .wbfs la sd e formattata fat32 !!!!
chi mi aiuta? Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
scusa...nn si capisce bn...comunque prendi justdance3 portalo in wbfs e mettilo nella cartella wbfs della tua sd....nn vedo il prroblema...:/ |
|
oo ma nella sd io ho solo botmii e apps devo crearne una in wbfs? penso mi manchi questo passaggio perche non riesciamo a capirci (e anche se e in fat 32 ce la butto dentro uguale vero?) o serve unapartizione? bo mistero
|
|
trasferisci le iso con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non hai la cartella wbfs nell'HD ti chiederà di crearla |
|
Allora, in pratica devi creare una cartella wbfs dove vuoi trasferire i giochi. Esempio, se in HDD basta creare una cartella normalissima e rinominarla wbfs poi puoi tranquillamente trasferire i giochi in .wbfs (: capito? Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
|
naturalmnete se i giochi sono .iso devi usare wiigamemanager....per portarli in .wbfs....è sempice...non demoralizzarti...;) |
|
eww ho letto meglio la guida e dice di aggiornare il canale eshop !!!!!!
magari tu mi sai consigliare il da boun pirla non ho istallato nemmeno un canale prima di modificare la wii e quindi eshop non ce l'ho come faccio a istallarlo? se eseguo la guida di aggiornamento del canale eshop funziona e me lo istalla o no? grazie per l'aiuto ps cosa e pimp my wii? Ultima modifica di pls->help il 12/08/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Guarda con il mio non devi formattare nulla, ma credo con tutti questo.. Cmq facci sapere (: Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
|
sì e così, con WiiBackupManager puoi trasferire le iso con gli HD formattati sia in wbfs , in fat32 e in ntfs ma ti consiglio in fat32 e il PC ti riconosce la pendrive ho l'HD |
|
magari e per questo che non capivo quello che ditevate !!! cioe di metterlo nella cartella !!!! con il mio non potevo perche il pc non lo riconosce !!!! che storie bene imparata un altra di nuova ora vi faro sapere riguardo a questo punto se riusciro a risolverlo ma non dimenticatevi dell'altro problema !!! thx all Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
|
|
per wiishop: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. pimp my wii serve per aggiornare la wii anche se è modificata.....wiishop ( non eshop ) te lo fa installare |
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste