homebrwchannell sono spariti tutti i dati
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
altra cosa ho notato che mentre sulla prima wii modificata c'era il neo gamma qui no potrebbe causare qualke malfunzionamento?
|
|
no...ma se vuoi puoi anche rimetterlo.... |
|
devi rivedere cosa hai fatto dopo che abbiamo rimesso in ordine (cerca di ricordare) non partono o non riconosce l'hd? ad ogni modo riposta un syscheck e vediamo come è la situazione ora,ciao buona giornata ps: altra cosa ho notato che mentre sulla prima wii modificata c'era il neo gamma qui no potrebbe causare qualke malfunzionamento? ma questa è un'altra wii? |
|
giume non ho fatto nulla ho rimesso l'hdd alla wii vado sui giochi che ho sull'hdd escono tutti i titoli clikko x giocare e va tutto in palla nel senso che i giochi non partono e in più mi si blocca la wii se voglio spegnerla devo staccare l'alimentatore
|
|
1) rifai un syscheck 2)cancella i loader che hai e reistallali nuovi domande: 1)come è formattato l'hd 2)hai installati i canale forwarder x farlo partire dal menu' principale? |
|
il syscheck lo posso fare sull hdd?? come loader ho usb loader gx devo cancellarlo? l'hdd è formattato in wbfs ho l'homebrewchannel sul menu principale e da li poi parte usb loader |
|
il syscheck lo fai come lo hai fatto prima
si cancella gx e reinstallalo segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 3- 4 installazione canale forwarder(3)installazione loader(4) l'hd che marca è quanto è grande, come l' hai formattato ,hai usato easus formattato in fat32 primaria e poi wbfs? questi sono i passaggi ,ma puoi lasciare tutto in un unica partizione fat32 e creare la cartella wbfs in cui mettere i giuchi: è tutto spiegato nella guida fase1 preparazione dell'hd,buon lavoro |
|
ragazzi mi spiegate perchè mi salta tutto ,nel senso,che dopo qualche giorno la wii si blocca e l'usb loader nn carica i giochi,poi reistallo i cios su wam e riparte tutto c'è un modo x evitare tutta sta trafila una volta x tutte?
|
|
tutto cio' è strano prova a riaggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 eseguire test e correggere i problemi facci sapere |
|
|
Ti consiglio di fare la reinstallazione manuale di tutto il sistema con pimp my wii.
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste