HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

canali forwarder che non partono...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio canali forwarder che non partono... 
Inviato: 10/08/2012, 0:01
ciao belli!!!

come da titolo, c'ho un piccolo problema con i canali fwd...... mi espongo:

io ho una versione 4.3 del firmware, ho fatto la classica modifica con letterbomb etc etc...
Ios58 installato, HBC poggia sul 58, ho installato USbLoaderGx, Wiiflow e CFG e funzionano alla perfezione, sopratutto con i canali forwarder.... (uso hd esterno)

oggi ho avuto la malsana idea di formattare l'hard disk, per fare un po di pulizia e risistemare le partizioni!
risistemo i loader, i giochi, però ho un grosso problema: l'avvio dei Loader (tutt'e tre) da canale non funge piu!!
dal hbc vanno tutti alla perfezione, ma dal canale non parte nessuno dei 3....

ho provato a reinstallare il forwarder, ma il risultato è sempre lo stesso..... sigh....

grazie mille!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Come è partizonato l'hard disk?

Se sono su hard disk (quindi FAT32 o NTFS) prova ad avviarli senza la SD inserita.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte

come da titolo, c'ho un piccolo problema con i canali fwd...... mi espongo:

io ho una versione 4.3 del firmware, ho fatto la classica modifica con letterbomb etc etc...
Ios58 installato, HBC poggia sul 58, ho installato USbLoaderGx, Wiiflow e CFG e funzionano alla perfezione, sopratutto con i canali forwarder.... (uso hd esterno)

oggi ho avuto la malsana idea di formattare l'hard disk, per fare un po di pulizia e risistemare le partizioni!
risistemo i loader, i giochi, però ho un grosso problema: l'avvio dei Loader (tutt'e tre) da canale non funge piu!!
dal hbc vanno tutti alla perfezione, ma dal canale non parte nessuno dei 3....

ho provato a reinstallare il forwarder, ma il risultato è sempre lo stesso..... sigh....

grazie mille!!

il problema si è presentato dopo la formattazione,e ripristino partizioni,ora che l'hai riformattato (spero con easus)puoi lasciarlo in un unica partizione fat32 o ntfs ,creare una cartella wbfs e caricarci i giochi con wii game manager,qui trovi tutti i chiarimenti che ti servono Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ma se hai dubbi chiedi,ciao : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
mmhhh..... vi spiego: ho usato Easeus come spiegato nella guida, ho creato una partizione da 15 gb con dentro Loader e programmini vari, e una partizione da 280 gb, formattata poi con wbfs manager e c'ho messo dentro i giochi.....

dovrei quindi ri-formattare del tutto il mio HD??? : Hurted : : Hurted : : Hurted :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Nicotz ha scritto:mmhhh..... vi spiego: ho usato Easeus come spiegato nella guida, ho creato una partizione da 15 gb con dentro Loader e programmini vari, e una partizione da 280 gb, formattata poi con wbfs manager e c'ho messo dentro i giochi.....

dovrei quindi ri-formattare del tutto il mio HD??? : Hurted : : Hurted : : Hurted :
la partizione con le apps è in fat32?
con easus eventualmente la puoi far diventare fat32 e dall hbc devi dargli il percorso oppure togliere l'sd
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
beh la partizione con le apps è già in fat32.... : Blink : : Blink :

mi par di capire che comunque il problema è risolvibile solo facendo un'unica grande partizione con la cartella wbfs, o sbaglio?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

Ma la cosa imnportante è che la prima partzione (nel caso ne faccessi più di una) sia una FAT32 PRIMARIA.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste