ciao belli!!!
come da titolo, c'ho un piccolo problema con i canali fwd...... mi espongo:
io ho una versione 4.3 del firmware, ho fatto la classica modifica con letterbomb etc etc...
Ios58 installato, HBC poggia sul 58, ho installato USbLoaderGx, Wiiflow e CFG e funzionano alla perfezione, sopratutto con i canali forwarder.... (uso hd esterno)
oggi ho avuto la malsana idea di formattare l'hard disk, per fare un po di pulizia e risistemare le partizioni!
risistemo i loader, i giochi, però ho un grosso problema: l'avvio dei Loader (tutt'e tre) da canale non funge piu!!
dal hbc vanno tutti alla perfezione, ma dal canale non parte nessuno dei 3....
ho provato a reinstallare il forwarder, ma il risultato è sempre lo stesso..... sigh....
grazie mille!!
canali forwarder che non partono...
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
I loader sono su SD o su HD esterno?
Come è partizonato l'hard disk? Se sono su hard disk (quindi FAT32 o NTFS) prova ad avviarli senza la SD inserita. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il problema si è presentato dopo la formattazione,e ripristino partizioni,ora che l'hai riformattato (spero con easus)puoi lasciarlo in un unica partizione fat32 o ntfs ,creare una cartella wbfs e caricarci i giochi con wii game manager,qui trovi tutti i chiarimenti che ti servono Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ma se hai dubbi chiedi,ciao |
|
mmhhh..... vi spiego: ho usato Easeus come spiegato nella guida, ho creato una partizione da 15 gb con dentro Loader e programmini vari, e una partizione da 280 gb, formattata poi con wbfs manager e c'ho messo dentro i giochi.....
dovrei quindi ri-formattare del tutto il mio HD??? |
|
la partizione con le apps è in fat32? con easus eventualmente la puoi far diventare fat32 e dall hbc devi dargli il percorso oppure togliere l'sd |
|
beh la partizione con le apps è già in fat32....
mi par di capire che comunque il problema è risolvibile solo facendo un'unica grande partizione con la cartella wbfs, o sbaglio? |
|
Esatto.
Ma la cosa imnportante è che la prima partzione (nel caso ne faccessi più di una) sia una FAT32 PRIMARIA. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste