Recupero dati HD dopo formattazione in WBFS
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, ho da poco acquistato la Wii e per poter caricare i backup dei giochi, ho installato il programma WBFS Manager e ho formattato il mio hard disk esterno con il medesimo file system. Accidentalmente ho formattato l'altro mio hard disk esterno, quello con tutti i miei documenti e foto . Ora per recuperare i dati cancellati sto utilizzando il programma Ontrack EasyRecovery Professional (L'unico che ho trovato che supporta il file system WBFS) che però a volte si blocca durante il recupero dei dati, rendendo così difficile il recupero degli stessi. Per questo volevo chiedervi se è possibile formattare di nuovo l'hard disk esterno con file system NTFS, senza pregiudicare il recupero dei dati, così da poter utilizzare il programma Recuva, da molti consigliato per ciò. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Grazie a tutti
|
|
potresti provare....due formattazioni non credo facciano la differenza....certo...diciamo che il 40% di rischio nell'impresa ce lo metti....scusa se non ti ho dato un aiuto concreto....ma in questo caso è meglio andare cauti che rischiare di bruciare i dati persempre...comunque hai il 60% di riuscita....sappilo... |
|
Dipende quanto ti interessano i dati (:
Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
Grazie per l'aiuto... Per ora sto continuando a recuperare i dati, anche se molto lentamente, con il programma EasyRecovery Professional... Poi eventualmente, in base a quello che sono riuscita a recuperare, provo a riformattarlo con file system NTFS...Speriamo bene....
|
|
Tifiamo per te, facci sapere ;) Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste