Io ho comprato la Versione Intera, Con classic controller pro, 2 manuali, Guida ( a me non serve dato che ho giocato a tutti i MH lol), Gioco e Disco O_O
Il tutto per un bel prezzo di 49 Euri! Bellissimo gioco, appena posso mi faccio anche una bella copia di Backup e a tutta birra sull'hardisk, cosi almeno se si rompe accidentalmente il disco, MI Diverto lo stesso!
da 1 a 100 Questo gioco si merita 10000000 Voti. Grazie a dio chi ha inventato la saga di Monster Hunter !
Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Noob User
|
GRAZIE PER IL GIOCO!!
|
|
Ragassi c'è ancora qualcuno che gioca online a monster hunter? Io ho iniziato da poco e sto facendo missioni del villaggio lv 2. So che è un po' tardi per iniziare, ma se ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere.
|
|
certo, se l'hai installato sul 56. |
|
Scusate una domanda ragazzi... Ma come faccio a scaricare la copia di backup di questo gioco?? Non trovo il link alla prima pagina :S
|
|
leggi il regolamento My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
la copia di backup te la fai con il gioco originale, non la scarichi Comunque, tornando al gioco vero e proprio, c'è il modo di andare in esplorazione nelle piane sabbiose o nella foresta pluviale senza avere quest attive? |
|
No devi andare avanti nel gioco e cosi sblocchi le missioni di raccolta ma ti conviene perdere 5 minuti all'inizio di una missione di caccia nel deserto o in altre mappe per raccogliere quello che ti serve |
|
Io l'ho appena comprato ma mi da fastidio al massimo il fatto che pure col component io vedo le barre nere ai lati e i testi sfocati... mah... (e si che Xenoblade si vede benissimo invece).
|
|
c è ancora qualcuno agli inizi?? giusto per fare le missioni di caccia insieme...a me attualmente mancano 2 missioni per completare quelle a 3 stelle della modalità off line;mentre per l on line sono solo GC 2...se vi va contattatemi
|
|
ci sono io che ho iniziato da un paio di giorni a divertirmi con questo stupendo gioco |
|
so che ti ho mandato un pm,ma cosi ne approfitto per dare,a chi volesse prenderlo,il mio ID. ID: L36JNG |
|
Non riesco a far andare la copia di backup di questo gioco :(
Ho tentato svariati metodi ma dopo un po' l'errore "impossibile leggere disco" ricompare ! Aiutatemi perfavore ! come loader uso Neogamma R9 b56, d2x56v6. Appena posso faccio anche un syscheck |
|
Anch'io sono agli inizi.. Ma sono anche una sega.. Però mi piacerebbe fare una missioni in 2 o più giocatori! Come scopro il mio ID? (: Sent from my iPod touch using Tapatalk Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|