Ho alcuni giochi gamecube e vorrei copiarli per sicurezza. Come si copiano? Su Ebay ho trovato delle memeory card da 128 mb funzionano?
Grazie in anticipo
Alcune domande sul Gamecube su Wii
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Con CleanRip per GC di crei l'ISO: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Poi te la masterizzi du DVD. Oppure ti usi devolution e te li metti direttamente su hard disk. La memory card serve solo per i salvataggi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie Actar. Ma con i backup si possono usare i codici action replay? Ma su cleanrip c'è l'opzione size cosa bisogna fare?
|
|
1. SI'. 2. Size sarebbe la dimensione, potresti dirmi se è a risposta aperta o a multiple opzioni?
|
|
Cioè? Nel video dell'action replay c'è scritto che è solo per giochi originali. |
|
fammi una foto alla schermata ...
|
|
Devo ancora provare. Ma il video per l'action replay funziona anche con i backup?
|
|
se non ci sono errorri o corruzioni....YES!
|
|
Non ho mai usato l'action replay, non so dirti. (E se le cose non le so, preferisco starmene ben muto...)
Cmq per la dimesione, dipende su che supporto devi andare a scrivere il gioco. Se il tuo supporto è NTFS puoi lasciare un file unico, se invece è un FAT32 devi splittarlo (tipo diverlo x 3GB, se non ricordo male l'opzione è quella ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
risposta aperta: Size ---> digita in numeri multipla: Size ---> 16:9 / 4:3 / 1280 x 480....
|
|
Quale opzione mi consiglieresti? Ultima modifica di Nintendo99 il 09/08/2012, 21:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
.. esatammente cosa c'entra il formato video, o la risoluzione? Ma hai MAI usato CleanRip? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
no solo dvd-r: per la masterizzazione dei giochi wii e gc puoi usare imgburn su supporti verbatim-r e velocita' di scrittura 2.4 (la + lenta) io uso anche questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per poter mettere+ giochi sullo stesso dvd,ma senza comprimerli(shrink) |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste