C'è un programma per registrare ciò che si vede nella wii?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dovrei fare un gameplay e non ho quell'adattatore che va collegato al pc, quindi vi chiedo se c'è un programma che dalla wii stessa registri (non vorrei usare la telecamera XD).
|
|
No, o ti procuri una scheda di acquisizione video, o un DVD Recorder o la semplice fotocamera/videocamera xD Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
l'ho fatto con la telecamera e anche se era posizionata bene si vede male
Ultima modifica di Cammy il 08/08/2012, 14:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Io ti consiglierei di comprarti una scheda di acquisizione video, come la EasyCap costa poco (sui 10-15€) e ti registri tutte le partite che vuoi di tutte le console (non supporta il cavo HDMI e Component, ma solo quello con i "tre cavetti") registra anche l'audio, ma se vuoi registrare anche la tua voce, devi usare un programma a parte per registrarla e poi con un altro prog. ancora la devi "montare" sul video. Io faccio cosi: Con la EasyCap registro, mentre avvio la registrazione avvio anche un programma che registra mentre parlo dal PC (ovviamente con il microfono usb) cosi mi registra il gameplay e l'audio poi con Movie maker li unisco e viene un video perfetto. Poi magari con qualche altri programma "perfezioni" il video. Ciao :) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste