HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WiiKey Fusion help

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/08/2012, 23:44
Ciao a tutti,
dunque ho un problema con la mia wii [monta FW 4.3E (lettore GC2-D2E)], moddata da me con chip wiikey fusion originale ha funzionato egreggiamente per un anno, ma da qualche giorno non funziona più, la console ha subito una caduta stupidissima (da un'altezza di 20cm circa) e pare che a seguito di quella caduta qualcosa non vada. La console accende regolarmente, parte l'interfaccia ma qualsiasi dvd-r inserisca non lo legge, non lo vede proprio, idem usando dischi originali, niente da fare, prova a leggere i dischi, il lettore si illumina e si sente il rumore della testina, ma rimane nella schermata principale di avvio e non restituisce nessun errore tipo disco illegibile o errore xxxxx niente di niente!

Prima di aprirla, mi ricordo che si poteva richiamare un menù della fusion, ma non ricordo, come si fà?

Insomma cè modo di vedere da interfaccia se la wiikey è apposto e se segnala problemi?

Consigli e/o suggerimenti?

Grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 07/08/2012, 8:39
Nathan Young ha scritto:Ciao a tutti,
dunque ho un problema con la mia wii [monta FW 4.3E (lettore GC2-D2E)], moddata da me con chip wiikey fusion originale ha funzionato egreggiamente per un anno, ma da qualche giorno non funziona più, la console ha subito una caduta stupidissima (da un'altezza di 20cm circa) e pare che a seguito di quella caduta qualcosa non vada. La console accende regolarmente, parte l'interfaccia ma qualsiasi dvd-r inserisca non lo legge, non lo vede proprio, idem usando dischi originali, niente da fare, prova a leggere i dischi, il lettore si illumina e si sente il rumore della testina, ma rimane nella schermata principale di avvio e non restituisce nessun errore tipo disco illegibile o errore xxxxx niente di niente!

Prima di aprirla, mi ricordo che si poteva richiamare un menù della fusion, ma non ricordo, come si fà?

Insomma cè modo di vedere da interfaccia se la wiikey è apposto e se segnala problemi?

Consigli e/o suggerimenti?

Grazie.

per il fusion non so che dirti,ma ho trovato sul forum questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. spero ti sia utile
per la caduta : (mi è capitato anche a me ,ho staccato tutti i cavi di alimentazione e tv x un po ,poi ho ricollegato tutto è ha ripreso a funzionare)
ma prima di aprirla io proverei a fare la softmod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. chip e softmod sono compatibili
avviare i giochi da usb,nel tuo caso se per la caduta fosse partito il lettore cosi risolvi,ciao facci sapere
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 07/08/2012, 15:57
Per entrare nel menù del wiikey fusion ti basta prendere una SD, formattarla in WBFS, ficcarla nel lettore del wiikey fusion.

Quindi accendi la wii (oppure la spegni e la riaccendi, il controllo su cosa usare viene fatto all'avvio) e al posto del canale disco dovrebbe comparirti l'icona di un disco GameCube.

Da li accederai al menù del wiikey fusion.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste