[PC-APPS] Wilbrand Launcher
Moderatore: xabby666
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
sono andato manualmente dentro il sito ftp di novell e dentro la cartella pub non c'e' piu la mono28.. forse io avendo wine1.3 o delle vecchie winetricks... ora le reinstallo manualmente..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Wilbrand Launcher 1.8 in prima pagina.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Avevo dimenticato un controllo sui device:
Wilbrand Launcher 1.9 in prima pagina. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Uppata la versione 2.0
Ho solo aggiunto un veloce "help" direttamente nell'applicazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate, a me da sto errore:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra sono riportate in fondo al messaggio. ************** Testo dell'eccezione ************** System.Net.WebException: Connessione sottostante chiusa: Chiusura imprevista della connessione.. in System.Net.HttpWebRequest.GetResponse() in HtmlAgilityPack.HtmlWeb.Get(Uri uri, String method, String path, HtmlDocument doc, IWebProxy proxy, ICredentials creds) in HtmlAgilityPack.HtmlWeb.LoadUrl(Uri uri, String method, WebProxy proxy, NetworkCredential creds) in HtmlAgilityPack.HtmlWeb.Load(String url, String method) in HtmlAgilityPack.HtmlWeb.Load(String url) in Wilbrand_Launcher.Wilbrand_Launcher_Form.CreateExploitButton_Click(Object sender, EventArgs e) in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent) in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks) in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam) ************** Assembly caricati ************** mscorlib Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.269 (RTMGDR.030319-2600) Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll ---------------------------------------- Wilbrand_Launcher Versione assembly: 1.0.0.0 Versione Win32: 1.0.0.0 Base di codice: file:///C:/Users/Xavier/Desktop/Wilbrand%20Launcher/Wilbrand_Launcher.exe ---------------------------------------- System.Windows.Forms Come risolvo? :( Grazie a tutti Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
Il problema è che è tutto il giorno che bootmii.org è giù.
Ossia il sito dell'HackMii Installer. Attualmente nell'applicazione mi ero dimenticato di aggiungere quel controllo (domani uppo la nuova versione). EDIT: sistemato con la nuova versione Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
actar...scusa se te lo chiedo...ma nn ho ben capito i firmware su cui può agire che gli altri nn riescono a modificare....dato che servirebbe ad uin mio amico
|
|
Funziona su QUALSIASI firmware e QUALSIASI regione.
Non funziona solo sul 3.3 Koreano (ma non credo sia il tuo caso) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Wilbrand Launcher 4.0
Ok, ora l'applicazione funziona e tira giù l'hackmii installer anche se bootmii.org è giù. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grande Actar e tutti quelli che han collaborato :)
Testato su un Vista 64 perfetto, ma avevo il NET 4.0 gia su, l'unica piccola cosa....se indichi la cartella dove salvarlo D:\data in verita salva nelal root...cmq inezie :). Ho solo lanciato il programma con un MAC fantasioso, appena riprendo la wii dell'amante ti diro se ha funzionato la modd :) cosi i suoi figli saranno contenti! grazie mille CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
o__O Data è il nome della tua periferica (non della cartella) e il file va giustamente nella root. L'exploit avvia infatti il boot.elf nella root della SD. Non è un inezia, è giusto così. ps: in inglese.... device -> periferica folder -> cartella Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma perchè D:\data allora ? se poi la mette della root?
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
data (nel tuo caso) è il nome della tua periferica.. non è una cartella. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar a me da oggi da errore nello scaricare il bootmii.Ha a che fare con la nuova versione che hanno rilasciato??
|
|
Si. Hanno cambiato l' impostazione della pagina. Domani lo fixo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
|
7.0
Now isn't necessary .NET 3.5 (only .NET 2.0) Fixed problem with new bootmii.org link (will be always downloaded Hackmii Installer 1.0) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grande Actar senti ma volevo chiederti un'altra cosa.Perche' quando lancio il prog si aprono 2 finestre di download di due file "6Pc8L-ARa1M.swf" e "s9WFpm--iTg.swf" io chiudo e poi va tutto tranqui
|
|
Sono i video di youtube dell'help.
Se clicchi su help cosa ti da? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si non si vedono i video,cmq e' una cavolata e che ogni volta che lo apro mi parte sto download e devo annulllare
|
|
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4