HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

CoD Black Ops online

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 04/08/2012, 15:42
Salve ragazzi spero sia la sezione giusta..sono riuscito a far partire cod black ops ma non va online, o meglio fino ad ora ho giocato solo in training..quando vado a scegliere un tutti contro tutti o un mercenary (online ovviamente) mi da errore e mi dice di riprovare piu tardi, quando invece metto deathmatch mi fa rimanere in una lobby pero non arriva nessuno o meglio mi dice che si sta connettendo un giocatore ma rimane cosi fino a quando non mi levo dalla lobby..una cosa che credo sia importante..prima che giocassi online non mi ha fatto scaricare nessuna patch dal wiishop per il gioco..consigli?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte
Inviato: 04/08/2012, 19:46
Samu22 ha scritto:Salve ragazzi spero sia la sezione giusta..sono riuscito a far partire cod black ops ma non va online, o meglio fino ad ora ho giocato solo in training..quando vado a scegliere un tutti contro tutti o un mercenary (online ovviamente) mi da errore e mi dice di riprovare piu tardi, quando invece metto deathmatch mi fa rimanere in una lobby pero non arriva nessuno o meglio mi dice che si sta connettendo un giocatore ma rimane cosi fino a quando non mi levo dalla lobby..una cosa che credo sia importante..prima che giocassi online non mi ha fatto scaricare nessuna patch dal wiishop per il gioco..consigli?

Hai scaricato l'aggiornamento di Black Ops? Ovviamente puoi farlo se hai il wiishop aggiornato alla v20.

Per questo messaggio l' autore discoboy ha ricevuto un "Thanks" da
Samu22 (04/08/2012, 21:43)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 04/08/2012, 21:43
discoboy ha scritto:
Samu22 ha scritto:Salve ragazzi spero sia la sezione giusta..sono riuscito a far partire cod black ops ma non va online, o meglio fino ad ora ho giocato solo in training..quando vado a scegliere un tutti contro tutti o un mercenary (online ovviamente) mi da errore e mi dice di riprovare piu tardi, quando invece metto deathmatch mi fa rimanere in una lobby pero non arriva nessuno o meglio mi dice che si sta connettendo un giocatore ma rimane cosi fino a quando non mi levo dalla lobby..una cosa che credo sia importante..prima che giocassi online non mi ha fatto scaricare nessuna patch dal wiishop per il gioco..consigli?

Hai scaricato l'aggiornamento di Black Ops? Ovviamente puoi farlo se hai il wiishop aggiornato alla v20.

Come ho scritto anche sopra non mi è apparsa nessuna notifica in cui mi diceva di scaricare l'aggiornamento..sul wiishop ci posso tranquillamente entrare, quindi presumo sia la v20.
intanto grazie per avermi risposto :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 05/08/2012, 21:03
Ragazzi volevo solo informarvi che ho risolto mi hanno fatto notare che la versione del gioco non era PAL ma NTSC-.- ora lascio stare black ops e vedo se parte mw3 :) ovviamente sta volta ho controllato la versione ed è PAL xD Grazie comunque per le risposte (1 sola :( ) ma presumo che siate tutti a divertirvi in vacanza xD si puo chiudere..

Torna a Forum di Aiuto e Richieste