salve,
un vecchietto, con una veneranda età, chiede il vostro aiuto:
non riesco a togliere questi maledetti captcha quando scarico con JD, nel mio JD non c'è neppure la cartella captchatrader, non riesco a trovare il sito, come se fosse out, la versione del mio JD è: 0.9.581 (credo sia l'ultima).
Ho scaricato Anti.reCAPTACHA. ST v.330, v. 301, v.302 ma non so che farci
maledetti captcha di JD
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Eccoci qui.... segui questo video e...scarica tranquillamente! download file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quando apri il link ci saranno dei piccoli riquadri e alla fine di questi c'è scritto uploading.....attendi qualche secondo dopo un po la scritta uploading diventerà cilck here , schiaccia e poi partirà il download.
|
|
troppa fortuna avrei avuto
appena vado su "rapidspread" mi viene: Not Found The requested URL /file.jsp was not found on this server. anche continuando , da youtube, non si riesce a scaricare questo benedetto file "captchatrader" cerco il sito captchatrader.com e mi viene che l'indirizzo non è valido |
|
|
Antirecaptcha funziona solo per determinati hoster non per tutti.
I captcha sono uno dei test specifici che i computer non sanno fare e non sapranno mai fare. L'unica per evitarli è comprare un account premium.
|
voglio ricordarti anche che.... no... sei stato precisissimo...! comunque mi dispiace per il file...ma a me funge....non sono in grado di dirti il perchè......porgo le mie umili scuse per non poter risolvere il tuo problema....
|
|
anche se...ormai quasi sttantenne (69 per l'esattezza) ..ci devo riuscire a trovare il metodo giusto |
|
|
E' stato dimostrato scientificamente che se un sistema di captcha è ben fatto il metodo non ci sta :)
Quindi... in bocca al lupo :D |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1