dovrebbe venire fuori una cartella di nome apps con all'interno:
pimp_my_wii (cartella) e all'interno:
boot.dol
icon
meta
Problemi cn Wiiflow!Aiuto!!
Moderatore: MrFrem82
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
le leggi le indicazioni che ti scrivo? nel post precedente ti ho detto : prendi la cartella pimp my wii e la metti nella tua cartella apps,ecc.ecc. |
|
Ho fatto tutto ora vedo se riesce a leggere i games grz .
|
|
Allora io ho messo pimp my wii ho installa tutto ios e cose varie cm dice la guida ma nn mi xmette cmq di utilizzare i nuovi games.Come faccio allora?
1)nn è che si dv aggiornare wiiflow? 2)se si cm e in che modo sicuro? xkè chi mi ha fatto la modif. alla wii mi ha detto nn lo aggiornare mai quando te lo dice. E un altra cosa quando ho usato pimp my wii mi mi è spuntato una scritta in cui mi diceva che il mo wiiflow era la versione 2.21 e che dovevo aggiornarlo a quello 2.22.HELP ME PLEAS. |
|
dopo aver aggiornato con pimp my wii devi aggiornarti i loader anzi eliminati i vecchi e mettiti i nuovi che trovi in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 installazione dei loader(ma questo l'abbiamo gia detto) 1) si devi aggiornare wiiflow 2)il modo te l'ho detto elimini da apps e dalla root le cartelle di wiiflow,e metti quelle he trovi nella guida appena linkata poi s e ci fai un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo posti qui (in risposta rapida)vediamo come è messa la tua wii |
|
raga funziona ho solo un problema con i temi di wiiflow come faccio?
|
|
dalle impostazioni del loader e,se vai nelle faq della guida ai migliori loader c'è anche la spiegazione ,ciao |
|
nn hai cpt in pratica c'è sl un tema e io pensavo a una cs visto che i temi del wiiflow di prima li ho salvati sul desktop nn li posso mettere nella sd nella cartella dei temi???????
|
|
allora....ho riletto tutta la guida e sono fortunato se non sono arrivato all'infermità mentale...cmq.... controlla che Sotto SD:\wiiflow\Themes devi avere una cartella per ogni tema + un file .ini nominato come il tema... |
|
c'è solo un tema che si chiama default
|
|
vuol dire che gli altri temi te li devi scaricare.... vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
vuol dire che gli altri temi te li devi scaricare.... vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
meglio qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
si puoi usare quelli che hai salvato sul desktop (io ho preso la cartella dei temi di hackwiiflow e il contenuto l'ho messo nella cartella temi di wiiflow ,e va ) |
|
scusate xD grz cmq mi siete stati veramente d'aiuto
|
|
ciao ragazzi io ho problemi con i temi su wiiflow .... la mia cartella temi e vuota e ho provato a scaricare dal link in questa discussione vado nei settaggi di wiiflow vede il teme e nn lo applica ke devo fare grazie ??
|
|
che versione usi di wiiflow
|
|
dovrebbe essere la 252 installata con MOD - WII 4.3 PARTE B non ci sono dentro solo quella di defoult ... ho provato ametterla una me la trova vado x cambiare tema ma alla fine nulla non lo salva ... tutte le cartelle di defoult son quasi tutte vuote .. nn capisco !!!
|
|
Scaricati la nuova versione da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (FASE 4)
Poi prendi i temi da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Scompattali dentro la directory "themes", in modo da avere direttamente nella cartella themes il file .ini del tema e poi la sua cartella. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste