HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wiimote non funzionanti in homebrew

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio wiimote non funzionanti in homebrew 
Inviato: 01/08/2012, 14:10
Buongiorno a tutti,

ho una wii con firmware 4.2 E con modifica software a cui è stato applicato per sbaglio un aggiornamento ufficile con il gioco
guitar hero warrior of rock , per rimediare ho installato gli ultimi cIOS (cIOS d2x v8) con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutto è tornato a funzionare normalmente.
Fatto questo ho eseguito l'homebrew Wii System Channels Updater (non so neanch'io perchè l'ho fatto) e da quel momento mi sono ritrovato l'homebrew chanel rovesciato e inoltre non c'è modo di far funzionare il wiimote all'interno degli homebrew mentre funzionano regolarmente nell'homebrew chanel e nel software nintendo.
pergiunta è stato rieseguito nuovamente l'aggiornamento ufficiale con il gioco guitar hero warrior of rock . : Andry :

quale puo essere il problema ? come devo procedere per far funzionare i wiimote con gli homebrew ? premetto che ho gia provato a sincronizzare i wiimote con l'apposito pulsante rosso ma non è servito a niente.

volevo postarvi come consigliato il risultato di syscheck ma purtroppo qualcosa sembra non funzionare infatti dopo un messaggio di errore tipo "impossiblie contare giochi" (o qualcosa del genere ora non ricordo) lo schermo diventa nero e tutto si blocca costringendomi a riavviare la wii togliendogli la corrente (credo che questo sia dovuto al famigerato aggiornameto visto che anche altri homebrew normalmente funzionanti non si avviano e danno schermata nera)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte

ho una wii con firmware 4.2 E con modifica software a cui è stato applicato per sbaglio un aggiornamento ufficile con il gioco
guitar hero warrior of rock , per rimediare ho installato gli ultimi cIOS (cIOS d2x v8) con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutto è tornato a funzionare normalmente.
Fatto questo ho eseguito l'homebrew Wii System Channels Updater (non so neanch'io perchè l'ho fatto) e da quel momento mi sono ritrovato l'homebrew chanel rovesciato e inoltre non c'è modo di far funzionare il wiimote all'interno degli homebrew mentre funzionano regolarmente nell'homebrew chanel e nel software nintendo.
pergiunta è stato rieseguito nuovamente l'aggiornamento ufficiale con il gioco guitar hero warrior of rock . : Andry :

quale puo essere il problema ? come devo procedere per far funzionare i wiimote con gli homebrew ? premetto che ho gia provato a sincronizzare i wiimote con l'apposito pulsante rosso ma non è servito a niente.

volevo postarvi come consigliato il risultato di syscheck ma purtroppo qualcosa sembra non funzionare infatti dopo un messaggio di errore tipo "impossiblie contare giochi" (o qualcosa del genere ora non ricordo) lo schermo diventa nero e tutto si blocca costringendomi a riavviare la wii togliendogli la corrente (credo che questo sia dovuto al famigerato aggiornameto visto che anche altri homebrew normalmente funzionanti non si avviano e danno schermata nera)

reistalla il bootmi e l'homebrew channel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dovrebbe tornare tutto a posto ,ciao facci sapere : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
loppo (01/08/2012, 19:39)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte

seguendo la guida sono riuscito a reinstallare l'homebrew channel e ripristinare i vari cios (ho dovuto segiure il caso con homebrew channel non funzionante usando il Bannerbomb che avevo gia provato ma evidentemente tralasciando qualcosa ).

Defo fare davvero i complimenti a chi prepara queste giude cosi accurate e a chi da una mano a risolvere questi problemi.

Grazie mille !!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste