Ciao a tutti,
ho per le mani una wii di un amico, ver. 3.1E...
la wii è stata modificata da qualcuno, e c'è neogamma per leggere le iso da chiavetta usb.
ora vorrei aggiornare questa wii e vorrei aggiornare anche la modifica, installando anche dei loader per hard disk usb che legga fat32...
la domanda è:
come aggiorno una wii così vecchia ?
e poi come procedo alla modifica ?
ho pensato a pimp my wii, può funzionare ?
oppure c'è qualcosa di più "sicuro" ?
oppure me ne frego e installo solo degli altri loader usb ?
wii vecchia...come la aggiorno ?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
effettivamente è molto vecchia,e devi aggiornare con pimp my wii credo tu risolva ed è il modo + semplice e sicuro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti consiglio la procedura offline in quanto essendo molto vecchia ti prendera' molto + tempo con la procedura online. poi una volta aggiornato con pimp, dalla guida stessa vai alla guida ai migliori loader,la troverai tutto x preparare l'hd in fat32 ,come caricare i giochi e i migliori loader da installare(eliminati i tuoi vecchi,e se vuoi puoi installarli tutti) facci sapere ciao
|
|
ok, ho iniziato l'aggiornamento e subito il primo problema...
ho re-installato l'hbc, e ho provato ad installare il bootmii su boot2. dice SUCCESS, ma quando riavvio la wii appare una schermata nera per qualche secondo e poi parte la wii normalmente, come se il bootmii non sia presente. se invece da hbc avvio bootmii rimane tutto nero e non succede proprio nulla... ho rifatto l'installazione su boot2, e non segnala nessun problema... che faccio ? WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
IL problema è che nella SD non c'è la cartella bootmii (verifica che sia stata creta dall'Installer) o non viene proprio letta.
Nel secondo caso è solo un problema di SD. Se prima il bootmii ti funzionava copia i dati su PC, riformattala in FAT32 e poi rimetti i dati. Altrimenti prova cmq.. ma credo sia solo la SD non compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
in effetti erano "semplicemente" dei problemi sulla sd
ho provato a modificare il file .ini, inserendo
al posto di
e ora è partito... mah, grazie, procedo... edit: mi rendo conto solo ora che il bootdelay è settato a 0... nonostante questo però il bootmii parte all'avvio della wii e fa un countdown da 5...come mai ? WII white 3.4E
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste