Ciaop ragazzi non so se è un problema della modifica ma il wiimote oggi mi sta dando un problemino!
Lo fa soprattutto nella scherma del loader usb GX. Cioè il puntatore avvolte va per fatti suoi sfarfallando oppure va a "scatti" quindi non si muove in maniera fluida.
Ho provato a riposizione e ricalibrare la sensor bar, non ho oggetti vicini ne lucidi ne opachi. Luminosità uguale agli altri giorni. Che posso fare? Saranno le batterie? Ma l'icona della batteria mi da piena!
Non vorrei chiamare l'assistenza solo per un problema del genere... anche perché ho la mod!
Aiuto ho un problema al wiimote!
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
A parte che il wiimote che da i numeri al massimo sarebbe un problema di wiimote rovinato quindi risolveresti comprandone uno nuovo.
Comunque se prima funzionava correttamente prova a resettare le impostazioni e ricalibrarlo. Tieni premuto il tastino rosso sulla wii (un minuto e' piu' che sufficente) cosi' da cancellare tutte le impostazioni memorizzate e poi rifai la sincronizzazione del(i) wiimote che hai. EDIT: Se invece i problemi li stai avendo con un wiimote appena acquistato e li ha dati subito e' probabile che tu debba aggiornare Bootmmi, HBC, ed i loader perche' hanno problemi con gli ultimi controller (in teoria pero' dovrebbero proprio spegnersi) |
|
Nono prima non ne avevo. è un problema che ha iniziato ad aumentare sempre più e oggi ogni tanto sfarfallava. Tant'è che nel loader l'icona si muove meno fluida come se ci fossero meno frame. Non è che magari è davvero la batteria? Ricordo che sulla 360 l'icona di stato funzionava una su 100 non vorrei che pure su wii da i numeri.. |
|
|
La primissima cosa da fare quando capitano queste cose è quella di cambiare la batteria, ancor prima di chiedere aiuto in un qualsiasi forum.
Premi il pulsante a e conta quante sono le lucette blu che si accendono sul wiimote. |
come già scritto in primis l'icona della batteria del wiihome me le da tutte e 4. Ho appena provato a premere A e sempre 4 sono i led che si accendono :) |
|
prova comunque a cambiarle cosi' ti togli il dubbio. p.s. provato a cancellare le impostazioni e risincronizzare il wiimote ? |
|
sisi provato però oggo lo sta facendo meno di ieri. bo... proverò a cambiare le batterie + in la! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste